Forum Discussion

AraichCe's avatar
2 years ago
Solved

add-on the sims 4

Ciao! A causa di problemi con il pc ho dovuto reinstallare l'app EA. Ha iniziato il download di The Sims 4 e degli add-on, ma poi ho dovuto mettere in pausa e quando ho cercato di riprenderli non me lo permetteva. Riesco a vedere quelli che ancora rimangono da scaricare, ma non ad avviare il download e, ogni volta che apro la app compare questo messaggio (allego foto).

Come posso risolvere il problema? Grazie

• Ciao @AraichCe !

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Se non dovesse funzionare, prova anche i passi in questa guida

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @AraichCe !

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Se non dovesse funzionare, prova anche i passi in questa guida
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.704 PostsLatest Activity: 13 hours ago