Forum Discussion

Bhodi67's avatar
2 years ago

applicazione patch lenta

Ho letto di tantissimi problemi con i download lenti sia di giochi che di patch, io personalmente sono riuscito a scaricare Jedi survivor abbastanza velocemente, ma tutto cambia con le patch e l'appplicazione della stessa, non è possibile che per applicare una patch da 1,2 gb ci vogliano ore e mi spiace di vedere che l'assistenza non capisca che a questo punto non è un problema di noi utenti ma della stessa app ea.

Mi auguro che risolviate presto i problemi su questa applicazione il prima possibile perchè poi la gente smetterà di acquistare giochi da voi.

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Bhodi67, siamo naturalmente spiacenti che il download della patch sia così macchinoso, al momento.

Tuttavia, l'Assistenza Clienti spesso chiede di fare tutta una serie di passaggi tecnici per escludere problemi a livello di dispositivo. Non essendo tecnici di quel particolare device (ad esempio, PC o console), abbiamo una visibilità limitata su problemi che impattano i giochi, ma che non sempre sono generati da questi. Un esempio, in alcuni casi la pulizia del DNS ha risolto il problema della lentezza del download.

Ho comunque condiviso il tuo feedback con il Team, e ti ringraziamo per aver condiviso il tuo punto di vista!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 19 minutes ago
1,042 Posts