Forum Discussion

out_of_mind86's avatar
2 days ago

Associare un account PSN

Buongiorno,

Causa dismissione ho dovuto creare un nuovo account EA ma non posso associare il mio account PSN perché risulta collegato al vecchio account di EA.

Come posso dissociare il mio account psn dall'account EA disabilitato e associarlo sul nuovo?

Premetto che dalle impostazioni PSN non mi appare 

Se vi può essere di aiuto vi allego la schermata che mi appare quando tento di collegare il psn 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao out_of_mind86​,

questo errore sembra fare riferimento ad un collegamento pre-esistente con un account EA. Come spiegato in questa guida per scollegare gli account, quando colleghi un account, crei un collegamento permanente che ti protegge da attività dannose e ti aiuta a prevenire problemi di prestazioni nei tuoi giochi.

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un PSN ID dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro PSN ID.

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA per eseguire ulteriori verifiche, ti suggerisco tuttavia di contattare il Servizio Clienti per are un'occhiata più da vicino agli account che vuoi collegare, i nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Nel frattempo, potresti anche provare a riattivare l'account EA disabilitato resettando la password, dovrebbe funzionare se non hai creato un nuovo account EA usando la stessa email.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.895 PostsLatest Activity: 10 hours ago