Battlefield 5 edizione definitiva
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto riguardo a questo acquisto. Ho comprato una chiave di battlefield v edizione definitiva per pc. Al Momento dell'installazione mi accorgo che il gioco era totalmente in eng, anche in game era tutto completamente in eng senza possibilità di mettere sottotitoli in ita, questo perché ho accidentalmente comprato il gioco in versione globale. Mio errore pazienza, ma decido di acquistare la versione in ita, quindi Europa, ma non l'edizione definitiva. Vado nell'app EA, riscatto con successo questa chiave, ma nella libreria non c'è.. Continuo ad avere la versione definitiva globale, perché? Dove è andato a finire la versione europea? Ho speso soldi inutilmente? Come risolvo? E sopratutto ho comprato inutilmente un altra chiave??
_________
CM: Allegato rimosso - Si prega di non condividere la propria e-mail nei forum!
Ciao Tannynator21 purtroppo il negozio da cui hai comprato la key non fa parte della lista dei rivenditori digitali autorizzati.
Per questo motivo, non possiamo dare alcun supporto per il tuo caso e neanche l'Assistenza Clienti potrà aiutarti.
Ti consiglio di contattare il venditore per vedere che opzioni hai.
L'unica prova che ti consiglio di fare è disinstallare tutto, incluso EA app e Battlefield V e riprovare.
Mi spiace non portarti notizie migliori.