Forum Discussion

benedettadragan's avatar
benedettadragan
Not applicable
3 years ago
Solved

buongiorno, ho riscontrato un problema su the sims

buon pomeriggio.

ho riscontrato un problema con the sims 4.

con il nuovo passaggio alla EA app ho riscontrato dei problemi. 

andando ad aprire il gioco, cliccando sull'icona, mi esce una piccola nota che dice che non ho dei dati di gioco e che devo scaricare la Legacy Edition. vado ad aprire e noto che non posso accedere alla biblioteca online e che ho perso letteralmente tutto, tutti i miei salvataggi e che poi la Legacy Edition è una versione vecchia del gioco, a quanto ho notato. 

non so chi abbia riscontrato lo stesso mio problema, nel caso sarei lieta di sapere, e gradirei una risoluzione a tale problema. Grazie per l'attenzione 

• Ciao @benedettadragano, la Legacy è un'edizione di The Sims 4 che serve a far girare il gioco su PC o Mac che non hanno i requisiti di sistema per sostenere la versione diciamo "regolare".

Una delle limitazioni di questa edizione è appunto la Galleria online, non disponibile, e alcuni pacchetti non supportati.

Nel link di cui sopra, trovi anche le istruzioni per tornare alla versione classica, sempre però posto che il dispositivo su cui giochi possa "reggerla". 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @benedettadragano, la Legacy è un'edizione di The Sims 4 che serve a far girare il gioco su PC o Mac che non hanno i requisiti di sistema per sostenere la versione diciamo "regolare".

Una delle limitazioni di questa edizione è appunto la Galleria online, non disponibile, e alcuni pacchetti non supportati.

Nel link di cui sopra, trovi anche le istruzioni per tornare alla versione classica, sempre però posto che il dispositivo su cui giochi possa "reggerla". 

• benedettadragan's avatar
    benedettadragan
    Not applicable
    3 years ago

ciao, grazie mille per la tua risposta.

ma essendo da EA app, le istruzioni (che nel link sono per Origin) che mi hai segnalato, sono per Origin, quindi non sono le stesse...

se sai come fare anche da EA app, te ne sarei grata... grazie mille

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, basta sostituire nella stringa di comando Origin con EA App!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo chiedere se servisse ulteriore supporto ⭐?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità, ma il thread rimane ovviamente aperto e in caso di bisogno siamo sempre a disposizione!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago
1,062 Posts