Forum Discussion

francor68's avatar
francor68
Seasoned Newcomer
19 hours ago

codice errore EC:201

da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare?

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao francor68​ e vinco055​,

questo errore potrebbe essere relativo alla configurazione della connessione sul PC. Avere più adattatori del network attivi a volte causa interferenze o conflitti.

Per favore, provate a seguire questa guida per aprire la gestione dispositivi e disabilitare tutti gli adattatori che non state usando, lasciando attivo solo quello della vostra connessione.

Se non funziona, potrebbe essere necessario ripristinare il sistema seguendo questa guida; altri giocatori che nel tempo hanno ricevuto questo errore lo hanno risolto così. 

Fateci sapere come va dopo aver provato.

• Buongiorno, ieri sera ho provato ad avviare l'EA app sul mio Mac per giocare offline, ma mi è spuntato un errore (EC:201) che diceva che non era possibile trovare informazioni sul mio account. Ho provato a fare tutto quello che consigliavano sul forum:

• cambiare connessione (ho provato con wifi e dati mobili)
    • disinstallare e reinstallare l'EA app
    • utilizzare App Recovrey per svuotare la cache
    • riavviare l'app
    • riavviare il mac

Cosa posso fare per risolvere l'errore? Fino alla sera prima funzionava e si apriva correttamente

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 14 minutes ago
1,035 Posts