fabikev98
3 days agoSeasoned Newcomer
DI NUOVO IL BUG CARRIERA
purtroppo il problema della carriera allenatore si è riproposto in una carriera nuovissima con il genoa mi ha fatto acquistare 1 giocatore al secondo si è bloccato di nuovo il gioco...
Ciao fabikev98 molto strano che tu stia riscontrando questo problema anche con una nuova carriera.
Proviamo quindi a fare un po' di passaggi insieme.
Prima di tutto, potresti dirci da che piattaforma giochi?
Poi ti direi di cancellare comunque tutti i file potenzialmente corrotti, visto che potrebbero causare instabilità varie.
Se il problem persiste, e sei su PC, ti consiglierei di riparare il gioco via EA app, altrimenti se sei su console, assicurati che i tuoi salvataggi siano nel cloud e disinstalla/reinstalla il gioco.
Tengo comunque ben a mente questa segnalazione, fai delle prove se puoi e facci sapere se si risolve!
gioco da xbox one ho appena riprovato e ho acquistato un giocatore dopo il contratto è successa la solita cosa che l'animazione del giocatore che arriva al centro sportivo non parte e il gioco si blocca
Ciao fabikev98, a questo punto ti direi di provare i passaggi che ti ho lasciato più sotto.
Se non hai altre carriere in corso e sei disposto magari a ricominciarle da zero puoi cancellare anche i file carriera.
Se i problemi persistono, ti consiglio di provare a disinstallare il gioco, cancellare i salvataggi, e riscaricarlo. (Ultimate team è salvato sul tuo profilo EA quindi non lo perdi!).
Ci sono stati un po' di problemi con le carriere di recente, quindi nulla di impossibile che qualcosa si possa essere corrotto.