Forum Discussion
Aggiornamento.
Guardando alcuni video su YouTube ho provato le seguenti operazioni:
- aggiornamento dei pacchetti C++ (x64 e x86)
- aggiornamento DirectX
- esecuzione come amministratore sia per FIFA che per l’AntiCheat dalle proprietà
- disattivazione dell’ottimizzazione schermo intero per FIFA e AntiCheat
- esecuzione del programma in modalità compatibilità Windows 7
Dopo aver fatto tutto questo, per la prima volta dopo 3 settimane il gioco è partito, anche se con qualità video bassa. Ho giocato per circa 2 ore, poi ho spento il PC.
Una volta riacceso, però, ho provato ad avviarlo di nuovo e non funziona più, nonostante abbia ripetuto la stessa procedura.
Avete consigli? Sto davvero impazzendo. Non è possibile non riuscire a giocare in questo modo e non ricevere un’assistenza post-vendita adeguata.
Ciao, mi ritrovo anche io nella stessa situazione, l'ho acquistato proprio ieri, ma dopo averci passato una giornata intera a perdere tempo, mi sono arreso.
Di fatto, vedo che in molti, o direi praticamente tutti, riscontrano lo stesso problema. Sembra che nemmeno, a seconda dei vari reddit o post sul servizio clienti, ci sia soluzione.
L'unica suggerimento che posso darti, è che effettivamente non pare essere un problema legato alla compatibilità del software con il sistema di windows 11, quindi cambiare le varie forme di proprietà porterà a ben poche soluzioni (c'è chi addirittura, è arrivato a cambiare interamente il BIOS su proposta degli amministratori EA, senza alcun risultato, eviterei una simile decisione, vista la poca probabilità di successo), ma esclusivamente una condizione di incompatibilità di EA javelin. Da cosa questo sia causato, o direttamente formulato, non ne ho la minima idea, spero di arrivare ad una possibile soluzione a forza di provare e provare.
D'altronde però, ed è qui che sta il dilemma, il gioco, se fatto partire tramite l'uso di Fifa ModManager, disponibile come free tool online, si avvia senza problemi, con l'inserimento o non di mod. L'unico problema, è che ovviamente, esso non permette di sincronizzarti ai server online. Quindi dipenderà ovviamente dal tuo uso del gioco, se carriera oppure online.
Se tu avessi già trovato una soluzione, sarebbe stupendo se tu la condividessi. Ti ringrazio.
A presto.