Forum Discussion

lambydibbyy's avatar
4 years ago
Solved

IMPOSSIBILE INSTALLARE EA APP DESKTOP BETA SU PC WINDOWS 11 (INCLUSO IN XBOX GAM

Ho provato di tutto nonchè ho contattato la chat di EA senza avere soluzione... mi potete aiutare?

Grazie

• lambydibbyy's avatar
    lambydibbyy
    3 years ago

SONO RIUSCITO FINALMENE A RISOLVERE IL PROBLEMA. HO SCARICATO EA APP DA ORIGIN E NON DAL LINK SU XBOX

14 Replies

• Pacibio's avatar
    Pacibio
    3 years ago

Anche io sono nella tua stessa situazione, dopo l'aggiornamento dell'app ea Dead Space non partiva più. Ho disintallato tutto compresa l'app ed adesso non si installa più e non riesco ad usare l'app orogin perché c'è il pop up dell'installazione di EA...

• Ciao sono quasi sicuro che il problema sta nel sistema operativo crakkato, sul portatile nuovo si è installato senza problemi, mentre in tutti i pc che ho craccati NO!.un bel guaio!

• Danybox3's avatar
    Danybox3
    2 years ago

non credo, io ho l'originale ma sul fisso mi da sempre errore di connessione, ovviamente la connessione c'è  e funziona... errore 14029

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.722 PostsLatest Activity: 3 hours ago