Forum Discussion
14 Replies
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @lambydibbyy, che succede esattamente che non ti fa installare EA Desktop?
Ricevi un qualche messaggio di errore? Se sì, uno screenshot o una foto, potrebbero esserci molto utili per capire meglio la situazione!
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Volevamo controllare solo se il problema persistesse, @lambydibbyy, e se quindi ti servisse ulteriore aiuto 🙂?
salve io non riesco ad installare l'app. Durante l'installazione alla fine mi da errore. Come mai?
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @invictus8503, che errore esce esattamente? Hai per caso una foto o uno screenshot che ci puoi allegare? Hai inoltre già provato qualcuno dei passi suggeriti nei post precedenti?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo il problema risolto 🙂?
Se questo non fosse il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!
il problema non è risolto.
scarico EAappinstaller.exe ma non parte l'installazione.....
SONO RIUSCITO FINALMENE A RISOLVERE IL PROBLEMA. HO SCARICATO EA APP DA ORIGIN E NON DAL LINK SU XBOX
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie per questo aggiornamento in merito alla situazione, ne prendiamo nota, e siamo sicuri che se qualcuno in futuro dovesse avere simili problemi, potrebbe essere molto utile!
Salve,
non riesco in nessun modo ad installare l'app EA sul mio windows 11. Eseguo come permessi di amministrazione l'installer si apre la finestra, sia avvia il download e poi ricevo questo errore:
"qualcosa e` andato storto... L'app EA ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'installazione"
Sono settimane ho non riesco in nessun modo ad installare l'app. Ho provato letteralmente tutto, aggiornamenti sia del SO sia dello store, pulizie cache applicative, disinstallazioni, lanciare l'installazione scaricando l'app dal sito ufficiale di EA, dall'APP Xbox, sullo store di windows non compare scrivendo nella ricerca EA app o EA PLAY.
Non sapendo se esistono dei log da visualizzare per avere capire cosa fallisce nel processo di installazione non so` piu` cosa fare.
grazie se qualcuno puo` aiutarmi
Daniele
Pure io e non trovo soluzioni
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 54 minutes ago
- 3 hours ago
- 20 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago