Xane1708
2 months agoNew Novice
lag e scatti
premessa, non e` la mia connessione o il mio pc perche` su altri giochi non riscontro nessun problema. da ormai 2 settimane, quando gioco una partita, indipendentemente dalla modalita`, anche se for...
Ciao Xane1708,
se giochi anche tu a FC 25, in questa discussione altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili su PC di recente e stanno discutendo dei modi migliore per migliorare la situazione, stiamo anche raccogliendo informazioni per investigare ulteriormente da parte nostra.
Nel frattempo, prova anche ad eseguire questo test della connessione specifico per FC 25. facci sapere se i risultati sono ottimali per giocare e connetterti con i nostri Server, quello che descrivi sembra rubberbanding e potrebbe essere causato da della perdita di pacchetti.
ho fatto il test, i risultati sono:
78/100
ping 25ms
jitter 0,06ms
perdita dei pacchetti 0,16% segnato in giallo
come posso risolverer questo problema?
questa e` la mia connessione comunque.
da notare in basso a destra dove c`e` "problemi con internet?"
Per cercare di risolvere questa perdita di pacchetti puoi seguire i nostri suggerimenti per migliorare la connessione, usare un cavo ethernet e cambare i DNS potrebbe fare la differenza.
Inoltre, puoi contattare il tuo gestore dei servizi internet e verificare se hanno altri suggerimenti da condividere con te o se è possibile intervenire sulla tua connessione da parte loro.
Facci sapere se noti un miglioramento dopo!
gia uso un cavo e ho cambiato dns con quelli di google 8.8.8.8 per internderci ma non e` cambiato nulla