Xane1708
2 months agoNew Novice
lag e scatti
premessa, non e` la mia connessione o il mio pc perche` su altri giochi non riscontro nessun problema. da ormai 2 settimane, quando gioco una partita, indipendentemente dalla modalita`, anche se for...
Per cercare di risolvere questa perdita di pacchetti puoi seguire i nostri suggerimenti per migliorare la connessione, usare un cavo ethernet e cambare i DNS potrebbe fare la differenza.
Inoltre, puoi contattare il tuo gestore dei servizi internet e verificare se hanno altri suggerimenti da condividere con te o se è possibile intervenire sulla tua connessione da parte loro.
Facci sapere se noti un miglioramento dopo!
gia uso un cavo e ho cambiato dns con quelli di google 8.8.8.8 per internderci ma non e` cambiato nulla
Se i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione non hanno fatto la differenza, prova a contattare anche il tuo gestore dei servizi internet, spiegando della perdita di pacchetti mentre giochi identificata dal test che hai eseguito, e facci sapere se riescono ad aiutarti in qualche altro modo.
ho appena contattato l`assistenza della mia connessione ma non hanno trovato nulla ed effettivamente oltre su fc25 non ho alcun problema.
sto impazzendo perche cosi il gioco e` ingiocabile, vorrei poter parlare con un operatore di fc25 direttamente ma non trovo nessun modo per farcela, se sapete come fare ditemelo.
avete altri suggerimenti, qualcuno di voi e` riuscito ad uscire da questa situazione