Forum Discussion

Yuri2852's avatar
2 years ago

l'app EA non si apre

Ciao, da qualche giorno l'app EA non si apre. A volte si apre la finestra con su scritto "Impossibile connettersi all'app EA" e poi basta. Non so più cosa fare

16 Replies

• superpanaboy's avatar
    superpanaboy
    2 years ago

si purtroppo niente da fare.

Ho anche provato a tornare indietro nel tempo col ripristino del sisetma riportando il pc al 30 gennaio ma niente.

• superpanaboy's avatar
    superpanaboy
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo

dopo scrivo anche in inglese.
    Comunque io non ho quell'errore, a me la connessione parte salvo poi avere la schermata vuota.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @superpanaboy

Le due immagini che hai postato vengono fuori anche a me, solo che nel giro di una decina di secondi scompaiono e la app si apre normalmente. Potrei ipotizzare che, essendo Win7 un OS più vecchio, ci voglia ancora più tempo per te, prova a portare un po' più di pazienza? (max 60 secondi). Se così non fosse, allora prova a scrivere sul forum Inglese (mi raccomando non scrivere però in italiano altrimenti ti rimandano di qua) e forse qualcuno potrà aiutarti meglio, io di più non so che fare.
    Buona fortuna.
    GiardiniDiMarzo
  • superpanaboy's avatar
    superpanaboy
    2 years ago

vedo che è comparso un bel banner giallo in alto,si vede che molti hanno problemi.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.722 PostsLatest Activity: 4 hours ago