Forum Discussion

Matteius797's avatar
Matteius797
Newcomer
12 days ago

Mi butta fuori

Ciao, quando gioco una partita vincendo 3-0 e gli avversari abbandonano, il 70% delle volte mi dice che ci sono problemi di con i server e mi butta fuori. Quando rientro mi da la sconfitta e mi dice che mi sono ritirato... Quindi quando vinco di tanto e gli avversari abbandano, devo sperare che non mi dia la sconfitta. Qualche volta è capitato anche se gli avversari mettono pausa e fanno dei cambi. 

Questo mi sta succedendo solo di recente, più o meno nelle ultime due settimane. Come connessione ho una Gigabit quindi non penso siano problemi miei...

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Matteius797​, per vedere se hai avuto disconnessioni o problemi, puoi anche controllare il rapporto sulla qualità della connessione in FC giusto per vedere se ci sono dettagli utili. Nel caso, poi succeda anche in altri giochi e/o tutte le modalità, potresti fare un controllo con il tuo operatore di internet per vedere se è tutto ok con la tua rete.
    Poi dipende anche da com'è connesso il tuo PC. Questa guida potrebbe avere qualche consiglio utile per migliorare la situazione.

Detto questo, è davvero difficile dire se la causa può essere un problema di connessione o avversari che appunto escono in anticipo.
    Ci spiace della disavventura, ma non avendo visibilità sugli account o partite, non c'è molto altro che possiamo consigliarti!
    Se dovessi avere altre domande, siamo qui!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.818 PostsLatest Activity: 2 days ago