Forum Discussion

FOXY99BRO's avatar
FOXY99BRO
Newcomer
2 months ago
Solved

non riesco ad accedere a origin

allora recentemente ho comprato una copia del disco di titanfall_1 su ebay e mi chiede di accedre o creare un accout origin il problema e che mi dice che le registrazioni sono disattivate come faccio...
  • Overskillz25's avatar
    2 months ago

Ciao FOXY99BRO​ 

Origin é la vecchia applicazione che si utilizzava una volta per scaricare/giocare ma é stata sostituita da EA App

Non so esattamente se il gioco che hai acquistato é di seconda mano ma tieni presente che se hai ricevuto un codice ed é stato giá riscattato non puoi riscattarlo nuovamente essendo monouso. Se così fosse solo l'account che lo ha riscattato la prima volta ha accesso al gioco.

Inoltre Titanfall, come riportato QUI, é presente dal 01 marzo 2022 nella lista delle interruzioni dei servizi online quindi i server non sono piú attivi e di conseguenza non sono sicuro che tu riesca ad attivarlo.

Nel caso in cui non riesci ad attivarlo e vuoi una conferma prova a sentire il Servizio Clienti EA in modo che magari un consulente, potendo fare le dovute verifiche sul codice non possibili qui su EA Forums, potrà darti maggiori informazioni. Mi raccomando non condividere il codice nella discussione.

Buona serata.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.979 PostsLatest Activity: 2 hours ago