Forum Discussion

sawynalu's avatar
sawynalu
Seasoned Newcomer
30 days ago

non riesco ad accedere all'app

buonasera, scrivo perchè oggi ho provato ad accedere da macbook all'applicazione EA app per giocare a The Sims 4, ho scaricato l'applicazione e tutto eppure nonostante io inserisca le credenziali per poter accedere al mio account per scaricare The sims 4, mi dice che l'app non funziona a causa di un errore di connessione (ps. la connessione funziona su qualunque altro dispositivo) 

Grazie e spero che ci sia una soluzione...

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao sawynalu​,

se stai riscontrando questo stesso errore di connessione anche oggi, vedi un codice specifico per aiutarci ad investigarne le cause?

Nel frattempo, per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per problemi di installazione:

1. Verifica i requisiti di sistema
    2. Verifica la connessione riavviando il modem, e se possibile prova una connessione diversa
    3. Reinstalla la EA App

Ti lascio anche la nostra guida per la risoluzione di problemi su Mac, potrebbe essere una questione di permessi da abilitare.

Facci sapere se riesci ad eseguire l'accesso sulla EA App senza ricevere errori dopo!

• sawynalu's avatar
    sawynalu
    Seasoned Newcomer
    29 days ago

sto riscontrando gli stessi problemi, e non l'app non mi si apre ancora e mi dice che l'app non è riuscita a connettersi ai servizi di EA, e di controllare la mia connessione internet e riprovare di nuovo, lasciandommi con il codice di errore: EC:10005

• sawynalu's avatar
    sawynalu
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

nonostante i vari tentativi non riesco ad accedere

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Grazie per le informazioni in più riguardo questo errore che continui a ricevere all'avvio della EA App. 

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili ed i nostri team stanno eseguendo alcune verifiche, nel frattempo altri giocatori sembrano aver risolto questi errori problemi disattivando i loro programmi antivirus. 

Se usi programmi antivirus per favore prova a disattivarli per verificare se la EA App si avvia correttamente dopo anche per te, aspettiamo tue. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.847 PostsLatest Activity: 4 hours ago