Passare da una piattaforma e un’altra mantenendo il gioco.
Salve scusate la domanda, e da più di un mese che non riesco a giocare tramite EA a The sims 4, ovvero l’applicazione EA non si avvia !
La domanda è posso giocare a The sims 4 su un’altra piattaforma tipo Steam o dovrei riacquistare tutto ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta sono disperata.
(Per chi fosse interessato al mio problema di preciso è il seguente…quando provo ad entrare nell’applicazione di EA quest’ultima mi dice che il server non è collegato…ma in realtà io sono connessa a internet quindi il problema non è la mia rete.)
Ciao @alinaknkv, spostiamo il tuo messaggio nella bacheca di EA App, così che abbia la giusta visibilità.
Dovresti dover riacquistare The Sims 4 se giochi su Steam, ma puoi fare la prova del nove riscattando il codice del gioco su Steam, vedendo se te lo accetta. Se invece vuoi passare a un'altra piattaforma (per esempio, Play Station), dovrai riacquistare i contenuti.
Per quanto concerne l'errore che ricevi, pulisci il DNS:
- Menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Dopo di che, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e poi lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.