Forum Discussion

Dinopastorello09's avatar
Dinopastorello09
Rising Newcomer
8 days ago

Problema con il matchmaking

Ogni volta che inizio una partita, che sia rivals o squad battles, dopo la presentazione della squadra avversaria il gioco crasha completamente. Chiudendosi fc la mia ps5 mi dà l’opzione di segnalare il bug e l’ho già fatto 4 volte minimo. 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Dinopastorello09,

la tua situazione sembrerebbe simile a quella segnalata anche in questa discussione.

Se vuoi contribuisci pure li o prova quanto detto nel mio post:

- All'avvio del gioco, cancellate "impostazioni personali 1" ovvero il profilo che selezionate prima di entrare in gioco (Perdete solo le impostazioni del controller e le prove abilità)
    - Provate a seguire la guida ai File potenzialmente Corrotti per vedere se cancellare gli altri aiuta.
    - Provate a cancellare la rosa attiva, togliete tutti i giocatori speciali e lasciate solo quelli normali / gold. Poi dopo aver fatto un paio di partite provate con quelli speciali nuovamente e vedete se crasha.
    - Su PlayStation, potete anche provare un ripristino delle licenze e, se volete, una ricostruzione del database.
    - Se nulla di tutto questo va, a questo punto direi che l'ultima prova è disinstallare e reinstallare il gioco.

Facci sapere se la situazione migliora dopo aver fatto qualche passaggio!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.768 PostsLatest Activity: 2 hours ago