Forum Discussion

bando435's avatar
bando435
Newcomer
13 days ago
Solved

problema nel contattare la chat di assistenza ufficiale

praticamente sono giorni che provo a contattare tramite EAhelp la chat diretta (cosa che fino a qualche settimana fa riuscivo a fare) senza però poter parlare con nessuno. In poche parole vado per avviare una chat con l'operatore e invece che farmi il tempo di attesa con l'apertura della finestra a destra mi dice "presto uno dei nostri consulenti vi contatterà via e-mail" ma anche aspettando ore niente da fare questa e-email non vuole arrivare e di conseguenza la chat dell'operatore. Ho provato a scrivergli da un account del mio amico spiegandogli la situazione ma quello che si sono degnati di dirmi è che non avevano riscontrato nessun problema.

• Ciao bando435​ per che problema ci hai contattato esattamente? Magari abbiamo qualche consiglio utile per te.

Se si tratta di un problema di account, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti appunto.
    Puoi sempre contattarli anche non essendo loggato sul sito. Puoi anche provare diversi browser e/o dispositivi.

Facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao bando435​ per che problema ci hai contattato esattamente? Magari abbiamo qualche consiglio utile per te.

Se si tratta di un problema di account, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti appunto.
    Puoi sempre contattarli anche non essendo loggato sul sito. Puoi anche provare diversi browser e/o dispositivi.

Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.971 PostsLatest Activity: 5 hours ago