Forum Discussion

whittinni12's avatar
whittinni12
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Problemi di accesso

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto. Il mio provider Alicemail non esiste più. Hanno deciso di cessare tutti i domini senza avviso. Purtroppo non riesco neanche a utilizzare il cellulare (come accesso tramite due fattori) perchè il numero di cellulare era del mio papà e l'ha cambiato. Riesco solo ad accedere tramite PayStation Network. Come posso fare se volessi cambiare indirizzo e-mail e cellulare? Purtroppo EA mi manda un codice di 6 cifre sull'indirizzo e-mail che non riesco più ad entrare. Grazie

• Ciao whittinni12​,

in questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per cambiare email e il metodo di autenticazione a due fattori.

Puoi trovare in fondo a questa guida per risolvere problemi di accesso all'account EA il bottone Contattaci per parlare con un operatore.  

Ti suggerisco di preparare le seguenti informazioni prima di inviare la richesta di assistenza:

• l'indirizzo e-mail originale del tuo account EA
    • I nomi utente collegati al tuo account EA, come ID EA, gamertag di Xbox Live o ID online di PlayStation™Network
    • I numeri delle fatture dei giochi che hai acquistato tramite una piattaforma EA, come l'EA app.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Ciao whittinni12​,

in questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per cambiare email e il metodo di autenticazione a due fattori.

Puoi trovare in fondo a questa guida per risolvere problemi di accesso all'account EA il bottone Contattaci per parlare con un operatore.  

Ti suggerisco di preparare le seguenti informazioni prima di inviare la richesta di assistenza:

• l'indirizzo e-mail originale del tuo account EA
    • I nomi utente collegati al tuo account EA, come ID EA, gamertag di Xbox Live o ID online di PlayStation™Network
    • I numeri delle fatture dei giochi che hai acquistato tramite una piattaforma EA, come l'EA app.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 hours ago
1,039 Posts