Forum Discussion

stefania9910's avatar
2 years ago
Solved

RECUPERO ACCOUNT EA

Buongiorno, io ho avuto lo stesso problema che riguarda proprio l'account EA che ho dal 2012, per giocare a The Sims 3 e 4. Ieri sera, aprendo l’app EA per giocare a The Sims, mi chiedeva di rimettere le credenziali, le ho inserite e mi diceva che le mie credenziali sono errate o scadute e di reimpostare la password, quando provo a farlo mi dice che l'account non è stato trovato. Inoltre, controllando l’email su libero, ho visto che mi era arrivata una email strana, verso le 16:53 di ieri, con un codice di sicurezza che non ho richiesto io, e mi è apparso molto strano, perciò ho provato a parlare con l'assistenza via chat, ma non mi hanno saputo aiutare perché ho provato a specificare la lingua, ma purtroppo in italiano non c'era nessun operatore; ne ho create ben tre di chat ieri sera e dopo ho provato a chiamare al numero di Electronics Arts senza riuscirci, perché non è più valido. Perciò ho riprovato, stamattina, a creare una chat nuova senza accesso ad un account (perché le mie credenziali NON RIESCO AD USARLE) ma quando avvio la pratica della chat mi ritorna alla pagina iniziale di EA help. COME FACCIO ORA A RECUPERARE IL MIO ACCOUNT?! SPERO NON SI TRATTI DI HACKER.    AIUTATEMI!!!!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@stefania9910, ciao di nuovo, volevamo assicurarci se il contatto con l'Assistenza Clienti fosse stato possibile? In caso, cambia il browser Internet che usi, per esempio passando da Chrome a Edge!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @stefania9910, per vedere di recuperare il tuo Account EA prova (preferibilmente da PC) a contattare l'Assistenza Clienti ---- scegli un gioco sul tuo account ---- l'opzione per i problemi di accesso o quella per l'account hackerato, se temi che terze parti abbiano fatto accesso!

Facci sapere come vada! 

• Ciao, @EA_Rigel, io ho provato da pc a fare questo passaggio ma non riesco a contattare l'assistenza clienti, perché quando provo ad avviare la chat mi torna alla pagina iniziale.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Purtroppo pare che al momento ci siano alcuni problemi con il contatto, ma il nostro Team è all'opera per vedere che cosa stia succedendo!

• @EA_Rigel Va benissimo, grazie. Spero che poi posso risolvere il mio problema, in quanto ho acquistato molti giochi (di the Sims 3 e 4) e non voglio perdere soldi!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@stefania9910, ciao di nuovo, volevamo assicurarci se il contatto con l'Assistenza Clienti fosse stato possibile? In caso, cambia il browser Internet che usi, per esempio passando da Chrome a Edge!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 19 hours ago
1,008 Posts