3 years ago
Rif.: EA APP NON SI AVVIA
@EA_Rigel Ho avuto lo stesso problema e nonostante i tentativi, non sono riuscita ad avviarlo. Mi fa vedere una finestra tutta nera. Vorrei sapere come si può risolvere questo problema, Grazie.
Ciao @Aryfac2008!
Su che dispositivo giochi (che sistema operativo monta), e quali passi hai provato con esattezza? Ci puoi anche allegare in caso una foto/screenshot della schermata nera che ricevi?
Quest'ultima compare quando lanci un gioco in particolare, o proprio quando lanci l'app?
Prova nel mentre a pulire il DNS:
Ciao di nuovo, hai per caso avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente?
L'EA App ha ancora dei problemi? In caso, siamo qui, a disposizione!
Salve, sto avendo problemi con l'avviazione dell'app che mi esce la schermata nera, ho gia cancellato l'app e ristallato l'app ma niente ho messo anche la cosa dell'amministratore niente continua ancora a fare ancora la schermata nera e sto uscendo pazza
Ciao @rosa1997evelyn, giochi su PC e ti sei già assicurata che l'EA App sia installata nel percorso C:/?
Se così fosse, pulisci il DNS:
Se ci fossero ancora problemi, svuota la cache dell'EA App.
Se vuoi allegarci anche uno screenshot/foto dell'errore che ricevi, siamo a disposizione!