gnappa212 years agoScaricato ultimo aggiornamento di The Sims 4 del 26/04/23 Scaricato ultimo aggiornamento di The Sims 4 del 26/04/23 ma mi continua a dire che il gioco deve essere aggiornato e non posso aprirlo.
EA_LeonSKEA SPORTS FC™ Team2 years agoCiao @gnappa21, seleziona il gioco, clicca sui 3 puntini per poi scegliere l'opzione Ripara. Il sistema farà un controllo dei file installati in The Sims 4 e correggerà eventuali errori.
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago1,042 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago1,042 Posts
Recent DiscussionsErrore tempo per l'installazione scaduto Ho provato ogni fix possibile per risolvere, reinstallato più volte c++, ho tolto fatto quello che mi dicevano nell'assistenza non ha funzionato NIENTE, non so più che fare. ho comprato fifa io non h...Problemi con l'account Ea Ho acquistato il gioco FIFA 26 su Steam per PC, ma quando si apre automaticamente lapp' di EA mi compare questo tipo di errore. Come posso risolvere questo problema? Profilo violato dal 2022 e relativo permaban Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi? Il mio account EA è stato violato nel 2022 con relativo ban permanente per probabile uso di cheat. L'08/04/26 all'oscuro dell'accaduto ho scaricato BF6 con...E sparito tutta la memorizzazione del gioco nel usb Ho comprato un teramegabyte usb apposta per poter mettere tutto il gioco nella memoria. Il gioco ha funzionato off-line, quando ho messo on line il mio lap top. EA cerca di riinstallare tutto sul lap...si chiude l'app in pratica dopo un po che l'app è aperta si chiude a caso, e se sono dentro a un gioco mi butta fuori , mi dice: il gioco sta per chiudersi a causa dell'app ea che si è chiusa... ho provato a disinst...