Forum Discussion

giusdam's avatar
2 years ago

The sims 4 vita al ranch: non riesco a scaricare il gioco!!!

Ciao a tutti!

Ho un problema con l'espansione Vita nel Ranch per The Sims 4. Ho acquistato la key su Instant Gaming e ieri ho provato a riscattare, come sempre, il codice sull'app EAGames. Il codice risultava riscattato correttamente, così come anche i contenuti extra per il pre ordine, ma non compare da nessuna parte l'icona per il download. Se apro The Sims e vado negli scenari e provo a selezionare quello dell'espansione non me lo fa fare ed esce scritto che il pacchetto è in mio possesso ma, al contempo, è da scaricare. 

Giuro non riesco a capire qual è il problema. Ho già sentito l'assistenza di IG che mi ha dirottato su quella di EA che, a sua volta, ha addotto il caso ad un problema generale e comune a molti utenti. 

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Ovviamente ho già provato a riscattare nuovamente la key ma, ovviamente, non si può fare. Ho già disinstallato e reinstallato l'app EA, svuotato la cache e fatto 100 volte l'accesso. 

Aiutatemi!!! ☹️

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @giusdam, se nn lo hai ancora fatto, prova a pulire la cache di EA App e completare una riparazione di The Sims 4 (Click sul gioco > Gestisci > Ripara).

Questo dovrebbe risolvere eventuali conflitti in fase di download e ci auguriamo che riesca a farti avviare il download e Installazione della nuova espansione.

Ci tengo comunque a ricordarti che il Negozio Online da te citato non fa parte della Lista dei Rivenditori Autorizzati EA. Qui di seguito di lascio il Link in riferimento ai rivenditori autorizzati ed eventuali rischi che si possono correre acquistato prodotti digitale da negozi che non fanno parte di questo elenco.

Facci sapere se i passaggi suggeriti ti sono stati di aiuto ^ ^ 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.895 PostsLatest Activity: 19 hours ago