The sims 4 vita al ranch: non riesco a scaricare il gioco!!!
Ciao a tutti!
Ho un problema con l'espansione Vita nel Ranch per The Sims 4. Ho acquistato la key su Instant Gaming e ieri ho provato a riscattare, come sempre, il codice sull'app EAGames. Il codice risultava riscattato correttamente, così come anche i contenuti extra per il pre ordine, ma non compare da nessuna parte l'icona per il download. Se apro The Sims e vado negli scenari e provo a selezionare quello dell'espansione non me lo fa fare ed esce scritto che il pacchetto è in mio possesso ma, al contempo, è da scaricare.
Giuro non riesco a capire qual è il problema. Ho già sentito l'assistenza di IG che mi ha dirottato su quella di EA che, a sua volta, ha addotto il caso ad un problema generale e comune a molti utenti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Ovviamente ho già provato a riscattare nuovamente la key ma, ovviamente, non si può fare. Ho già disinstallato e reinstallato l'app EA, svuotato la cache e fatto 100 volte l'accesso.
Aiutatemi!!! ☹️