Forum Discussion

guarisco93's avatar
guarisco93
Rising Newcomer
10 days ago
Solved

Impossibile parlare con ingegnere f1 25 ps5

Ciao,

ho un problema con i comandi vocali su PS5: non riesco a impartire istruzioni all’ingegnere, come ad esempio “aggiornamento gara” oppure “monta gomme morbide al prossimo pit stop”. Attualmente riesco a farlo solo tramite il Dmf.
So che su altre piattaforme, come PC e Xbox, i comandi vocali funzionano correttamente.

Qualcuno sa dirmi perché su PlayStation questa funzione non è disponibile? Ci sono soluzioni o aggiornamenti in merito?

• Ciao guarisco93​, la funzione che menzioni è disponibile solo su PC e non su console purtroppo.
    Non ho dettagli specifici al riguardo da condividere su questa funzione e se mai arriverà su console.

Per maggiori dettagli puoi consultare questo articolo.

Mi spiace se non è esattamente quello che speravi di sentire, ma se dovessi aver bisogno di altro, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao guarisco93​, la funzione che menzioni è disponibile solo su PC e non su console purtroppo.
    Non ho dettagli specifici al riguardo da condividere su questa funzione e se mai arriverà su console.

Per maggiori dettagli puoi consultare questo articolo.

Mi spiace se non è esattamente quello che speravi di sentire, ma se dovessi aver bisogno di altro, siamo qui!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.65 PostsLatest Activity: 18 hours ago