Pensiero
Bene dopo innumerevoli partite offline/online ad FC24, quindi Battles, Rivals, WL, dopo aver testato approfonditamente i vari gameplay nelle varie modalità patch dopo patch, vorrei esprimere un giudizio dettagliato
Credevo che dopo la ciofeca del 23 non si poteva fare peggio, invece vi siete superati, non era facile, inutile elencarvi le innumerevoli problematiche di sta' schifezza perchè basta leggere le lamentele della community che voi ovviamente non ascoltate MAI, a sto giro è stato veramente l'ultimo capitolo della vostra serie, prima di regalarvi 100€ il prossimo anno piuttosto mi taglio le mani
Ah e il mio non è uno sfogo da player casuale che frigna, gioco a UT dal 2010, da quando la metà dei vostri player era ancora in fasce a momenti, è lo sfogo di un player stufo, che non si diverte più e che si fa(ceva) il sangue marcio ad ogni partita che se vuole "divertirsi" deve piegarsi alle meccanice marce del gioco (gol della m, kickoff, tiro d'esterno da fuori, difese a 5, pressing abominevoli), e non è detto che vinci, beh io mi sono stufato, e non sono uno di quelli che vi augura di fallire, no, vi suggerisco di iniziare a pensare seriamente ai player, e non solo a questi 💰, iniziate ad ascoltare di più la community per davvero, perche se si lamentano un bel numero di persone, vuol dire che di base qualche problema c'è....
Rifletteci
Addio da un player di vecchia data deluso