Forum Discussion

triple_h84's avatar
2 years ago

Pensiero

Bene dopo innumerevoli partite offline/online ad FC24, quindi Battles, Rivals, WL, dopo aver testato approfonditamente i vari gameplay nelle varie modalità patch dopo patch, vorrei esprimere un giudizio dettagliato 

Credevo che dopo la ciofeca del 23 non si poteva fare peggio, invece vi siete superati, non era facile, inutile elencarvi le innumerevoli problematiche di sta' schifezza perchè basta leggere le lamentele della community che voi ovviamente non ascoltate MAI, a sto giro è stato veramente l'ultimo capitolo della vostra serie, prima di regalarvi 100€ il prossimo anno piuttosto mi taglio le mani

Ah e il mio non è uno sfogo da player casuale che frigna, gioco a UT dal 2010, da quando la metà dei vostri player era ancora in fasce a momenti, è lo sfogo di un player stufo, che non si diverte più e che si fa(ceva)  il sangue marcio ad ogni partita che se vuole "divertirsi" deve piegarsi alle meccanice marce del gioco (gol della m, kickoff, tiro d'esterno da fuori, difese a 5, pressing abominevoli), e non è detto che vinci, beh io mi sono stufato, e non sono uno di quelli che vi augura di fallire, no, vi suggerisco di iniziare a pensare seriamente ai player, e non solo a questi 💰, iniziate ad ascoltare di più la community per davvero, perche se si lamentano un bel numero di persone, vuol dire che di base qualche problema c'è....

Rifletteci

Addio da un player di vecchia data deluso 

5 Replies

• @triple_h84 Dopo una settimana hanno mollato anche miei 4 amici con la quale anni fa almeno fino ad aprile giocavamo, e anche loro, lamentano stesse cose che vi ho detto sopra, ma soprattutto la mancanza di divertimento e se sono veri i numeri che circolano che dicono che a novembre l'utenza su FC a novembre è meno di quella ad agosto (quindi fine gioco) su Fifa23, un problema alla base sta, ma voi non ve ne rendete conto, o meglio, fate spallucce, meglio far uscire promo in continuazione per far shoppare, che fixare bug enormi che vi portate dietro da fifa19!! Ne cito uno a caso, le sovraimpressioni del cambio giocatore dopo una punizione/angolo.
    Ho visto cosi per caso un creator (non faccio nomi) che spiegava l'ultima patch, praticamente fuffa rispetto a quello che lui e altri chiedevano
    Sempre più contento di aver cestinato sto schifo anche se sono letteralmente 100€ buttati, mi aspettavo un taglio netto col passato invece è sempre FIFA, solo che per questioni di licenze ha perso nome ma di nuovo il nulla più totale
    Ah no, le EVO, dove gente è stata bannata per aver comprato le carte a 10k perchè estinte, e dove dopo un mese si sono create EVO (vedi Llorente 87) che sono quasi da endgame...
    Ve lo riribadisco, anche se tanto è inutile, ma ascoltate la community, io ho mollato e il prossimo FC non lo compro, non mi faccio più intortare, e cosi faranno tante persone che conosco
    Riflettete
    Riflettete
    Riflettete
  • the23clab's avatar
    the23clab
    2 years ago

Io ormai faccio solo una partita ogni tanto per vedere come gira,  e poi passo ad altro. Alla fine il gioco è sempre quello, con i soliti problemi, e devo dire che mi ha abbastanza stancato… che poi, con questi rimpalli, la piaga evidentemente ineliminabile del solito pressing, il gameplay impastato, il lag costante, la lentezza delle animazioni, gli errori continui nei passaggi e nei tiri, la gestione assurda di falli, rigori ed espulsioni, e simili amenità, trovo che il gioco (parlo prevalentemente dell’online)  sia diventato veramente inaffrontabie… fino a FIFA 18 o 19 ricordo che giocavo sino ad agosto e mi divertivo anche, tutto sommato.., quest’anno, come anche l’anno scorso, per me il gioco è sostanzialmente finito già ad inizio novembre. Il punto fondamentale, anche a mio parere, è quello che hai ben illustrato tu: con questo gioco, così com’è, non ci si diverte più.

• @the23clab esattamente, la componente divertimento non esiste più, si anch'io parlavo prevalentemente dell'online, offline giusto qualche battles per fare qualche punto per aprire altri pacchetti (e pure li ho notato che da due anni a questa parte la cpu gioca solo a scatti alla Bolt in avanti e basta)
    torno a dire no esiste più divertimento, al day one hanno già tutti lo squadrone, dopo un mese le carte oro sono praticamente inutili dato l'enormita di promo ed ed sbc, ti pare normale che dopo un mese (anche se max (87) hai già il club pieno di heroes e icon?
    Ormai non pensano più al player medio che gioca si ma non 10/12 ore al giorno, che non ha tempo di fare mercato, che giocando meno ovviamente spacchetta meno, gli interessa solo fare soldi e basta
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    2 years ago
    @the23clab sono d'accordissimo...ho gli stessi identici problemi..e anche io faccio una partita ogni tanto per vedere se cambia...ma nulla..
  • triple_h84's avatar
    triple_h84
    2 years ago
    @dylandog75 non cambia nulla, anzi peggiora, fate come il sottoscritto, elimina, e passa la paura, quest'anno gestione pessima del gioco, stanno campando grazie ai creator che sbustano h24, altrimenti sto gioco era già morto dopo un mese

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 2 days ago