Forum Discussion

qfogvxzrbxjq's avatar
qfogvxzrbxjq
New Novice
7 months ago

SQUADRA PERSA DISINSTALLAZIONE FC MOBILE ACCESSO FACEBOOK E ALTRO

Ciao,

di solito aprivo l'app mobile FC 24 da Android e il più delle volte con il profilo Facebook.

Ho liberato la cache e poi disinstallato e reintstallato l'app perché il gioco era rallentato.

E al riavvio non vedo più la squadra "*-FoittiFC" gen 106 Sampdoria.

Probabilmente perché trovandomi a Mosca, non è più possibile fare l'accesso a Facebook.

Ma è spero che: 1) non ho perso la squadra 2) visto che starò 1 mese, è possibile spostare l'account da Facebook a Google o EA, senza perdere il *-FOITTIFC e giocare?

5 Replies

• Ho disinstallato e reinstallato FC 24. Ma siccome mi trovo in Russia e Facebook è inaccessibile non trovo più la mia squadra Gen 106 livello 120 *-FOITTIFC SAMPDORIA. QUALCUNO PUÒ VERIFICARE SE ESISTE ANCORA?

E se esiste, perché ancora l'account risulta collegato(ho verificato) è possibile trasferirla su EA O GAMING PER RIPRENDERE a giocare o devo aspettare di tornare in Italia fra 3 settimane?

Grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @qfogvxzrbxjq,

Per capire meglio, stai parlando di FC Mobile o della Companion App per FC 24/25?
    Per quanto riguarda la Companion App, c'è anche la versione sito web ed è tutto linkato al tuo Account EA, quindi non perdi nulla.

Se parli di FC Mobile, e non avevi mai collegato un Account EA, allora l'unico modo per recuperarli è via Facebook.
    Potresti provare a collegare Facebook all'account EA nel centro connessioni e poi provare ad accedere ad FC Mobile usando l'EA Account. Questo potrebbe risolvere ma è sempre meglio fare l'accesso con l'account originale, nel tuo caso Facebook e linkare tutto direttamente dal gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere.

• qfogvxzrbxjq's avatar
    qfogvxzrbxjq
    New Novice
    7 months ago

Ciao grazie della risposta, 

la squadra non è persa, perché ho fatto le verifiche. 

Ma le uniche possibilità per giocare da qui sono: "GAME PLAY"e "Ospite". In pratica neanche Ea Game funziona. Come posso trasferire la squadra che è linkata a Facebook su Game Play? Senza rischiare di perderla però...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

@qfogvxzrbxjq 

Quindi dal gioco non hai ancora accesso al tuo vecchio profilo? Hai già fatto quanto suggerito dal mio messaggio precedente? (ovvero accedere al centro connessioni EA, collegare Facebook, e poi usare EA per loggare su FC Mobile?)

Su FC Mobile, quando avrai accesso alla tua squadra, ti consiglio di collegare l'account EA (o altri account) da lì.
    Per farlo, dovresti andare su Impostazioni > Gestione Account > Collega Account. Da qui dovresti avere i vari profili da collegare così da permetterti di loggare in futuro.
    Se hai accesso alla squadra attualmente, non perdi nulla collegando un altro account.

Ti lascio questa guida per collegare gli account in FC Mobile che dovrebbe rispondere alle tue domande.

Alternativamente, se stai avendo ancora problemi, puoi provare a contattare uno dei nostri consulenti che dovrebbe riuscire a farti avere accesso nuovamente.

Facci sapere se risolvi!

• qfogvxzrbxjq's avatar
    qfogvxzrbxjq
    New Novice
    7 months ago

Ciao, 

non ho accesso. Con una nuova squadra ho rintracciato gli amici della vecchia lega che mi hanno invitato con l'altra squadra e così ho potuto verificare che almeno la squadra esiste.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,351 PostsLatest Activity: 14 hours ago