Forum Discussion

ArdeAlex's avatar
2 months ago

Obiettivi Giro del Mondo

Continua a darmi 3/3 completati ma gli obiettivi sono 4 e le sfide rivals non me le fa completare. Anche se continuo a vincerne. 

Mi continua a segnare dal menu base che c'è qualcosa da riscattare ma in realtà è un bug in quanto è tutto bloccato. Allego immagine

Ps non mi son stati dati i pack dell obiettivo 

5 x 78+ delle rivals visto che non me lo fa conpletare

5 oro per 83+ che è il premio gruppo  

18 Replies

• Non riesco, come altri, ad ottenere gli obbiettivi. Mi dice 3/3 sfide completate, quando in realtà sono 4. Inoltre non mi fa ritirare gli obbiettivi da web app 

• Stesso problema, dei 4 obbiettivi, il primo ( giocane 3 in rivals ) non si aggiorna,  rimane 2/3, anche se le partite fatte sono molteplici.

• Pur giocando le battles nn vengono assegnate le partite per completare l obbiettivo e ritirare i premi

• Buonasera ho completato la sfida “Giro del mondo” all’interno degli obiettivi, dopo aver giocato e completato la sfida delle partite squad battles non mi ha conteggiato due partite e perciò non mi ha assegnato i premi, nè quelli e neanche quello del completamento dell’intera sfida. Come posso fare?

(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)

• I pacchetti li ho riscattati dalla web app , ma i 1500ps  non mi sono arrivati 

• L'obiettivo non tiene il conteggio delle partite rendendo impossibile completarlo.

Considerando che scade stasera, credo sia improbabile venga risolto.

• Purtroppo è impossibile anche provare a riscattare i premi dall'app perché, al momento è "lockata" e non lascia accedere.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

817 PostsLatest Activity: 6 hours ago