IL VOSTRO GIOCO E' INGIOCABILE
Premetto che non sono un pro player ma un comune mortale che vuole solo divertirsi.
Ea fc 25 è l'ennesimo capitolo di un gioco uguale o peggiore ai titoli passati. Possibile che in 6 ore io non riesca neanche a fare i 45 punti per le rivals perchè sono tutti fenomeni, i miei giocatori non corrono confronto ai loro, i contrasti sempre a vuoto, i difensori corrono sul posto, giocatori 79 che sono uguali in game ai 91, portiere mio che non fa una parata invece l'avversario ha il portiere fenomeno che para tutto. Per non parlare dei rimpalli che sono sempre e continui a favore degli altri, gente che con 4 tiri fa 4 gol e io con 24 tiri ne faccio 1.
Se eliminate questo threads vuol dire che non sapete accettare le critiche.
A me dispiace molto perchè sono un giocatore di FIFA dal 2011 ma siamo arrivati all'apice, non mi spingete sinceramente a giocare un gioco di calcio che dovrebbe fare divertire ed essere un passatempo, invece si tramuta in stress mentale oltre a momenti isterici perchè sembra che tu non abbia possibilità di controllo nel gioco.
Non si può continuare così state soltanto facendo quittare sempre più utenti perchè non riuscite a fare un gioco fair play.
Buona serata.