Forum Discussion

Enrico329ITA's avatar
10 months ago

IL VOSTRO GIOCO E' INGIOCABILE

Premetto che non sono un pro player ma un comune mortale che vuole solo divertirsi.

Ea fc 25 è l'ennesimo capitolo di un gioco uguale o peggiore ai titoli passati. Possibile che in 6 ore io non riesca neanche a fare i 45 punti per le rivals perchè sono tutti fenomeni, i miei giocatori non corrono confronto ai loro, i contrasti sempre a vuoto, i difensori corrono sul posto, giocatori 79 che sono uguali in game ai 91, portiere mio che non fa una parata invece l'avversario ha il portiere fenomeno che para tutto. Per non parlare dei rimpalli che sono sempre e continui a favore degli altri, gente che con 4 tiri fa 4 gol e io con 24 tiri ne faccio 1.

Se eliminate questo threads vuol dire che non sapete accettare le critiche.

A me dispiace molto perchè sono un giocatore di FIFA dal 2011 ma siamo arrivati all'apice, non mi spingete sinceramente a giocare un gioco di calcio che dovrebbe fare divertire ed essere un passatempo, invece si tramuta in stress mentale oltre a momenti isterici perchè sembra che tu non abbia possibilità di controllo nel gioco.

Non si può continuare così state soltanto facendo quittare sempre più utenti perchè non riuscite a fare un gioco fair play.

Buona serata.

10 Replies

• @Enrico329ITA, condivido tutto quello che hai scritto...
    Per EA chi gioca a UT deve essere un PRO PLAYER o giù di li...
    Ogni anno è sempre più difficile e frustrante, e poi stravolgono modlità alternative alle DR come le SQ che molti, me compreso, usavano!
    Noi qui, giustamente ci lamentiamo ma fra non molto i vari siti specializzati inizieranno a diffondere i soliti fantasmagorici dati di vendita...
    Sono curioso di vedere quelli di quest'anno perchè sento parecchie lamentele in giro...

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    10 months ago
    @ricsilver063 Brutto... Brutto.. Ingiocabile.. Stressante... Davvero non credevo avrebbero peggiorato Fc24... E invece lo hanno fatto.. Un gioco senza divertimento.. Un gioco fatto solo per far comprare pacchetti per costruirti la squadra 99 tra qualche mese... Ma di divertimento c'è ZERO
  • mdome11's avatar
    mdome11
    Rising Novice
    9 months ago

Purtroppo quanto scritto è totalmente vero !!! 

Sono un giocatore da più di un decennio ed ogni anno il gamplay di Ultimate team peggiora!!!!  Solamente i Pro player o penso chi shoppa in continuazione hanno vantaggi significativi in termini di gioco, noi comuni mortali ci dobbiamo solo dannare e stressare perchè improvvisamente diventiamo pivelli in confronto.

E' impossibile giocare le partite , sembra che già prima di iniziare sia stato tutto già deciso, anche quando sono evidentemente più forte dell'avversario , stai tranquillo che la partita l'andrò comunque a perdere perchè la mia palla non entrerà mai nonostante assedi vari , mentre l'avversario di turno con qualche rimpallo o al primo tiro segnerà come se in porta avessi un qualunque giocatore di bronzo.

Per non parlare poi dei rimpalli , sempre sfavorevoli, dei passaggi , gente con più di 90 di passaggio che non ne indovina 1 nemmeno per sbaglio , difensori che non contrastano nonostante ho una squadra di valore generale tra l'86 e l'87 , quando affronto una rivals sembra che stia giocando con tutti giocatori di bronzo .

Ma la cosa più bella è che anche quando sembra che stai per vincere una partita , stai tranquillo che incredibilmente nei minuti finali i tuoi giocatori entrano in sciopero oppure la cpu allunga il recupero fin tanto che l'avversario non segna.

Purtroppo è veramente brutto , per un appassionato come me , che vorrebbe solo divertirsi e misurarsi in maniera equa con altre persone giocare in questo modo.

Se volete avvantaggiare chi shoppa o i classisi PRO, fate due categorie distinte di gioco , una per loro ed una solo per noi comuni mortali .

Sicuramente saremmo tutti più contenti , così rischiate che prima o poi tutti si allontanino sempre più fino ad abbandonarvi definitivamente cercando altre soluzioni in altri giochi diversi dal vostro.

Se cosi in tante persone si lamentano, non vedo perchè non dobbiate prendere in considerazione le nostre richieste .

Scusate lo sfogo , ma QUESTO NON è PIU' DIVERTIMENTO !!!!!!

Buona Serata

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago
    @mdome11 .. Da un bel po che lo dico qui nel forum... Purtroppo il gioco fa pena.. Possiamo parlare quanto vogliamo.. Ma a loro non frega nulla. Io cmq da un bel po di giorni non ci gioco.. Ho deciso che eviterò di metterlo.. Perché mi stavo rovinando il tempo libero. Ora mi dedico a giochi divertenti.. Vedi black ops 6...
    Oggi pazzia.. Ho rimesso Fut dopo 4 giorni.. Incredibile due partite di stress e l ho subito di nuovo accantonato.. Speravo qualcosa fosse cambiato..ma cosa deve cambiare?.. Non cambiera mai Nulla
  • @dylandog75 infatti io ormai gioco ad altro, non ha senso secondo me passare le uniche ore di tempo libero che ho ad incazzarmi per fattori non legati alle mie abilità di gioco. 

• navajo1972's avatar
    navajo1972
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

Caro Enrico,

purtroppo hanno rovinato un bellissimo gioco, mi sembra tutto pilotato. Io dico sempre quello che penso, succeda quel che succeda, ma le vittorie e le prestazioni delle squadre sono decise dalla CPU. Esempio banale: lo stesso giocatore, Marcus Thuram, il tuo sembra un palo delle volte e non segna neanche da un metro dalla porta; se te lo trovi contro, è una furia inarrestabile, come i vari Bellingham, Mendy, ecc… Poi le cose più assurde: giocatori come Adama Traorè, con 95 di velocità, vengono recuperati da giocatori con max 80. La cosa che mi fa più * è che altri comprano Fifa Points e Coins da altri siti e io, che acquisto pacchetti dal sito ufficiale, poi mi ritrovo queste situazioni scandalose. Non voglio niente in più degli altri players! Voglio solo giocare a pari livello almeno, senza tutta questa falsità.

• Sono assolutamente d’accordo. Penso che, quanto a giocabilita’, questo titolo sia di gran lunga il peggior FIFA/FC cui abbia mai giocato. Per me il gioco, al momento, ha già perso ogni interesse. 

• Pensavo di essere il solo a ravvisare alcune ed altre delle caratteristiche a volte ASSURDE di questo gioco qui sopra lette ed elencate,ma vedo qui di essere in buona e numerosa compagnia.É comprensibile che per essere interessante il gioco debba mostrare delle difficoltá da superare,purtuttavia alcune di queste sono esagerazioni inaccettabili.Ad esempio NON É POSSIBILE che giocatori avversari " bronzo " o con velocità medio - basse possano recuperare e sopravanzare giocatori con 93 - 94 di velocitá ; che quando si faccia contrasto quasi sempre il proprio giocatore lo perda " sistematicamente " e quasi sempre cada per terra avvantaggiando l'avversario che se ne va palla al piede a farci goal indisturbato ; che quando si é in svantaggio e si cerca di recuperare il punteggio,tirando in porta quando non la para il portiere avversario o non la mura un difensore avversario ( mentre nel caso opposto i propri difensori possono essere addirittura ATTRAVERSATI dal pallone scagliato dall'attaccante avversario fino ad insaccarsi imparabilmente ) si possono prendere pure 3 - 4 pali CONSECUTIVI ! Quante volte puó accadere nella realtá ? ASSURDO ; che quando tirano gli avversari ed il proprio portiere respinge la palla finisce " in automatico " SEMPRE sui piedi di altri attaccanti avversari che insaccano indisturbati ; arbitraggi SCANDALOSI per cui al primo contrasto nella propria area é indiscutibilmente rigore CONTRO,mentre se accade in area avversaria che il proprio attaccante venga letteralmente " SBATTUTO A TERRA " sarebbe tutto regolare ; che il proprio portiere ORO da 93 - 94 di valutazione possa prendere goals da tiri fatti dalla tre quarti da giocatori argento / bronzo mentre viceversa il portiere bronzo avversario abbia riflessi e riesca a prendere tiri a distanza ravvicinata da attaccanti con oltre 90 di tiro ; e si potrebbe continuare ma é chiara l'eccessiva SURREALITÁ di questi episodi.É chiaro che si tratta di un gioco,ma allo stesso modo é bello e spinge a giocarci perché SIMULA LA REALTÁ.Quando viceversa SI ALLONTANA TROPPO DALLA REALTÁ non ha alcun senso né spinge a giocarci.Se si fosse voluto vedere gli alieni volare,di certo si sarebbe comperato UN ALTRO gioco " DI FANTASCIENZA " e non FC 25 !

• ErMutandaro95's avatar
    ErMutandaro95
    New Traveler
    9 months ago

con questa ultima wl con i giocatori in prestito no comment.

una community fatta di tossici e basta.

mi auguro solo che al mattino siano eleganti sti qua.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago
    @the23clab Gioco scandaloso... Mi sembra assurdo.. Ma dopo tanti anni questo è il primo Fifa che ho quasi abbandonato a due mesi dall uscita.... L anno scorso ci sono andato vicino a abbandonarlo.. Ma diciamo che ho tirato avanti la carretta.. Ma quest anno il gioco è INGIOCABILE.. piu di 3 passaggi difficilmente riescono in fase di costruzione.. L unica cosa per tenere palla è fare azioni personali e girare intondo con la palla tipo trottole..cose senza senso per un gioco di calcio.... Rimpalli continui.. Pali presi ogni partita... Ne ho tante cose da scrivere.. Avevo aperto anche un post nel forum... Ma sinceramente mi scoccia pure perdere tempo a elencarli.. Perche tanto vedo che è tutto inutile.. Le rare partite che faccio ultimamente quando segno un gol.. Non so neanche come l ho fatto.. Boh.. Mi sembra tutro così casuale e non hai potere di costruire un azione come vorresti.. I passaggi spesso sembra vhe vadano dove non sai... Insomma fai un passaggio in una direzione ma poi va da tutt altra..

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 11 hours ago