Forum Discussion
22 Replies
Mi hanno venduto i giocatori e non ho né i giocatori né i crediti
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao @RNM0000192601631 e @ccrfy03bhuj8,
Vi chiedo gentilmente di non prendervi in giro qui su AHQ, vogliamo che sia un luogo sicuro dove poter scambiare le vostre idee e i vostri punti di vista costruttivamente, sempre nel rispetto del regolamento.
Contiamo su di voi per tenere quanta più tossicità possibile al di fuori dalla nostra comunità.Grazie!
Ciao @EA_Claus , sono completamente d'accordo con te, ma a volte c'è gente che si diverte a prendere in giro altre persone pure quando sono in difficoltà e/o hanno bisgono d'aiuto.
Ad ogni modo ne approfitto per chiederti una cosa. Io ho aperto una pratica (appunto per crediti e giocatori rubati) già martedì, ma ancora non ho ricevuto una risposta.
So che non c'è un tempo prefissato, ma più o meno quanto ci sarà da aspettare?
Sempre se mi ridaranno tutto.
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Voglio essere del tutto onesto, @ccrfy03bhuj8, non so dirti quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta da parte del Servizio Clienti, non occupandoci di questi casi su AHQ non abbiamo visibilità in merito.
Posso solo chiederti di avere pazienza, una volta effettuate tutte le verifiche necessarie ti dovrebbero inviare una email, spero presto! Allora ti cambio la domanda. Se hai precedenti, ti ricordi di gente che ha avuto lo stesso problema, ma che poi è stato risolto?
E posso continuare ad usare lo stesso account che è stato hackerato? (p.s. ho già cambiato la password)
Grazie mille.
- @ccrfy03bhuj8 ciao, sto ancora aspettando, 2 giorni fa mi hanno inviato una mail dove c’è scritto che si scusano per l’attesa e che stanno ancora cercando di risolvere il mio problema, spero per il meglio🥺
ciao @NicholasMMII , ti capisco purtroppo!
Se posso chiederti, da quanto hai aperto la pratica prima di ricevere questa risposta?
Perché io l'ho creata martedì, ed a oggi (sabato) non mi hanno mai contattato. Anche se la pratica mi dice ancora "in corso" e sembra aggiornarsi ogni giorno.
io non ce la faccio piu, avevo fatto 530k con la compravendita e mi sono stati rubati tutti e tutta la lista trasferimenti svuotata, continuo a riaprire sempre la pratica ma dice sempre “risolta” quando di risolto non c’è niente, ho bisogno di aiuto
- @ccrfy03bhuj8 stessa identica situazione, 2 giorni dopo la pratica mi hanno inviato una mail con su scritto che stanno ancora cercando di risolvere il problema, ora l’unica cosa che posso fare è aprire ogni tanto la pratica e vedere che viene aggiornata ogni tot ore, mi chiedo come facciano a impiegarci così tanto a vedere un caso come il mio che ha semplicemente del clamoroso.
@NicholasMMII ha scritto:
@ccrfy03bhuj8stessa identica situazione, 2 giorni dopo la pratica mi hanno inviato una mail con su scritto che stanno ancora cercando di risolvere il problema, ora l’unica cosa che posso fare è aprire ogni tanto la pratica e vedere che viene aggiornata ogni tot ore, mi chiedo come facciano a impiegarci così tanto a vedere un caso come il mio che ha semplicemente del clamoroso.Ciao a tutti anche io sono stato hackerato e mi hanno speso tutti i miei 950k e venduto tutto. Ho avviato la pratica e hanno controllato il mio account, risultato? Crediti non rimborsati e blocco del mercato perché c'era scambio di crediti illegali che ovviamente ha svolto l'hacker. Come posso fare per avere almeno il mercato e non buttare una account?
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 18 hours ago
- 23 hours ago
Troppi cheater
Solved2 days agoPartite online
Solved3 days ago