Non si puo piu giocare così! Difese altissime e movimenti attaccanti insensati
Per prima cosa spero che i moderatori di questo forum portano ai grandi capi della EA queste considerazioni e difetti sperando in qualche futura modifica del gioco...
Che il gioco sia ingiocabile ormai lo abbiamo scritto tante volte e abbiamo elencato i tantissimi difetti che sinceramente mi scoccia di nuovo a dire, tanto nei post in questo forum se ne parla tanto..
Ora volevo incentrarmi su un altro grande problema che credevo succedesse solo su Fut.. Invece succede anche su Stagioni on line..
Riguarda alla linea difensiva delle squadre che sta sempre troppo alta creando ovviamente tanti fuorigioco ma che spesso viene imbucata appunto anche per questo.
Dicevo che mi sembrava solo un problema di Fut nella gestione tattica etc.. Anche se in realtà io mettevo equilibrato tutto e la difesa stava sempre alta..
Ora mi sto dedicando un po a Stagioni on line che forse è leggermente piu giocabile di Fut rivals.. Però mi ritrovo sempre con questa difesa altissima e uso le squadre predefinite con tattiche predefinite non cambio nulla.
Metterò delle immagini sotto (in questo caso sono con il Liverpool) e anche un piccolissimo video dove si vede un movimento senza senso dell attaccante centrale appena vicino l area di rigore che fa uno scatto indietro anziché attaccare..(che non c entra col fuorigioco come potete vedere nel video)... Ed è inspiegabile questo movimento.
Così non si puo piu giocare... Ma che gioco è.. E perche non riescono con i tanti aggiornamenti che fanno a sistemare tutti sti problemi?
(nelle immagini vedete la mia difesa altissima con la palla in possesso dell avversario a centrocampo e la stessa cosa faceva la squadra avversaria... Infatti l 80% della partita si svolge a centrocampo tutti ristretti e compatti)... Non credo sia giocabile così.. E ripeto usavo tutto predefinito della squadra Liverpool
Il video invece il discorso dell attaccante col movimento insensato che dicevo sopra.