Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
6 months ago

Non si puo piu giocare così! Difese altissime e movimenti attaccanti insensati

Per prima cosa spero che i moderatori di questo forum portano ai grandi capi della EA queste considerazioni e difetti sperando in qualche futura modifica del gioco...

Che il gioco sia ingiocabile ormai lo abbiamo scritto tante volte e abbiamo elencato i tantissimi difetti che sinceramente mi scoccia di nuovo a dire, tanto nei post in questo forum se ne parla tanto..

Ora volevo incentrarmi su un altro grande problema che credevo succedesse solo su Fut.. Invece succede anche su Stagioni on line..

Riguarda alla linea difensiva delle squadre che sta sempre troppo alta creando ovviamente tanti fuorigioco ma che spesso viene imbucata appunto anche per questo.

Dicevo che mi sembrava solo un problema di Fut nella gestione tattica etc.. Anche se in realtà io mettevo equilibrato tutto e la difesa stava sempre alta..

Ora mi sto dedicando un po a Stagioni on line che forse è leggermente piu giocabile di Fut rivals.. Però mi ritrovo sempre con questa difesa altissima e uso le squadre predefinite con tattiche predefinite non cambio nulla.

Metterò delle immagini sotto (in questo caso sono con il Liverpool) e anche un piccolissimo video dove si vede un movimento senza senso dell attaccante centrale appena vicino l area di rigore che fa uno scatto indietro anziché attaccare..(che non c entra col fuorigioco come potete vedere nel video)... Ed è inspiegabile questo movimento.

Così non si puo piu giocare... Ma che gioco è.. E perche non riescono con i tanti aggiornamenti che fanno a sistemare tutti sti problemi? 

(nelle immagini vedete la mia difesa altissima con la palla in possesso dell avversario a centrocampo e la stessa cosa faceva la squadra avversaria... Infatti l 80% della partita si svolge a centrocampo tutti ristretti e compatti)... Non credo sia giocabile così.. E ripeto usavo tutto predefinito della squadra Liverpool

Il video invece il discorso dell attaccante col movimento insensato che dicevo sopra.

https://ibb.co/NLFXBWr

https://ibb.co/sFqQ19P

https://youtu.be/bQBiXsBDt6s?si=Lvm8Er8FEWdsnBuP

3 Replies

• Spero in una risposta di qualche moderatore o esperto di questo forum... Ma anche di gente che gioca e che esprima le sue opinioni... 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @dylandog75,

la profondità della difesa è un valore modificabile in gioco, dalla schermata modifica tattiche.

Hai provato a cambiare il valore di profondità della difesa da lì?

Se non funziona, ed il valore di profondità della difesa che hai abbassato ritorna alto in partita, questo con il salvare modifiche fatte alle tattiche è un problema conosciuto.

I nostri team stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.

Nel frattempo capiamo che non poter personalizzare le tattiche di gioco e la profondità della difesa stia causando un disagio, e ci spiace!

Speriamo anche noi che verrà risolto presto, così che potrai portare l'altezza della difesa più vicina a dove la vuoi tu in partita!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    6 months ago
    @EA_Claus Grazie per avermi risposto. Le immagini però che vedi non sono da Fut.. Ma prese da Stagioni on line con la squadra Liverpool e non ho toccato nessuna impostazione nella tattica.. Quindi non credo parta di base con una difesa che sta in linea a centrocampo... E cmq sia.. Il problema lo avevl avuto anche su Fut con difesa impostata su 50 equilibrato. Quindi se mettere 50 siginifca avere la difesa in linea a centrocampo allora si deve impostare un valore bassissimo per avere una difesa normale?... Io sinceramente non capisco perche questo gioco sia diventato così.. Perche tutti questi problemi.. Ma anche i movimenti dei giocatori.. Etc come si vede nel video.. L attaccante che invece di attaccare stranamente torna indietro... Che significa.. La cpu è totalmente sballata...

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,088 PostsLatest Activity: 18 hours ago