Bug audio dopo l'ultima manutenzione
Salve a tutti,
dopo l'ultima manutenzione di qualche giorno fa, continuando la mia carriera allenatore, ho notato che nella schermata della trattativa di mercato per l'acquisto di un giocatore la musica continua a sentirsi insieme all' audio corrispondente alla compra/vendita tra i due allenatori. Poi, dopo la prima schermata di partenza o arrivo di un calciatore la musica scompare e per riattivarla devo uscire dalla partita, ritornare al menù principale, andare in impostazioni e dai brani ea eseguire la sequenza delle canzoni. Ma, rientrando nella partita salvata si ripete tutto quello che è accaduto in precedenza.
Specifico che ho effettuato tutte le prove di modifica impostazioni gioco, driver, etc., possibili conosciute sul web, ma niente da fare.
Credo sia un problema del gioco derivante dall' ultima manutenzione o aggiornamento, perché prima funzionava bene.
In più, ho letto alcune discussioni recenti, dove si ribadiva lo stesso problema ma non vi era stata trovata nessuna soluzione.
Vorrei sapere cortesemente se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha trovato il modo di risolverlo.
Grazie