Forum Discussion

MVPlayer2001's avatar
MVPlayer2001
Rising Newcomer
31 days ago

Crash durante partite UT

Salve, durante le partite di Ultimate Team(Rivals o Champions) riscontro sempre lo stesso problema: se subisco goal, crasha il gioco(errore CE-108255-1 su PS5). Lo stesso errore compare se accedo alle evoluzioni. Ho già provato ad eliminare la rosa attiva creandone una nuova, ad eliminare i profili, a disinstallare e riinstallare il gioco, a cambiare rete di connessione, ad aspettare 24h prima di poter rigiocare, ad aggiornare il software di sistema e a scaricare l'ultimo aggiornamento del gioco, ma tutto senza nessun successo. Le partite nelle altre modalità non mi danno questo tipo di problema. Mi auguro di trovare una soluzione al più presto.

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao MVPlayer2001​ visto che hai fatto tutte quelle prove, allora ti direi che potrebbe trattarsi proprio dello stesso errore che segnalano anche altri giocatori.
    Ti direi di contribuire alla discussione mandandoci le informazioni richieste e di seguirla per tenerti informato su eventuali sviluppi.

Per quanto riguarda il crash nel menu delle evo, ti direi di provare invece a cancellare quante più evo scadute che puoi dalla Web/Companion App e riscattarne alcune così da fare un po' di spazio e possibilmente ridurre gli scenari di crash.

Vale inoltre la pena oltre a disinstallare e reinstallare il gioco come hai già fatto, di provare un ripristino delle licenze su PlayStation se non lo hai già fatto!

• Ciao! Sei riuscito a risolvere? Convivo con gli stessi identici errori da più di due mesi… mai risolto…. Avrò aperto una valanga di segnalazioni e mai cambiato nulla…. 

• Sicko_Champ's avatar
    Sicko_Champ
    Rising Newcomer
    27 days ago

Ciao, io convivo con gli stessi problemi diMVPlayer2001​  da un po’ di tempo,  solo che mi succede solo se segno in Rivals e mi dà sempre l’errore CE-108255-1 su PS5, si è trovata una soluzione o ancora niente, visto che crea parecchi disagi non potendo andare avanti con le partite per i cash continui del gioco.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao Sicko_Champ​, sembrerebbe proprio una situazione simile a questa discussione.
    Non abbiamo ancora informazioni in merito ma ci faremo sentire lì non appena ce ne saranno. Per questo ti invito a partecipare e/o seguirla.

Per quanto riguarda passaggi da provare per risolvere i crash sono quelli citati sopra. Essendo su PS5, ti direi di disinstallare e reinstallare visto che sembra migliorare l'esperienza di gioco per altri giocatori sulla tua piattaforma!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,810 PostsLatest Activity: 11 hours ago