Forum Discussion

bullblack-87's avatar
bullblack-87
Newcomer
9 months ago

FC 25 - Crash in WL

Ciao 10 minuti fa stavo per giocare la wl mi ha dato 8 partite sconfitte senza nemmeno giocarle cioè quando sta per iniziare la partita si blocca dicendo errore ecc ecc mi esce dal gioco e mi da sconfitta così per 8 volte 

_________
Titolo modificato da CM per maggior chiarezza sul problema e sul gioco

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao bullblack-87,
    anche altri giocatori ci riportano problemi nella WL, con crash all'inizio della partita.
    Ci sono vari procedimenti che potrebbero migliorare la situazione per te e che hanno già funzionato per alcuni.

Ti cito un po' di passaggi che ho lasciato in quella discussione: 

- All'avvio del gioco, cancellate "impostazioni personali 1" ovvero il profilo che selezionate prima di entrare in gioco (Perdete solo le impostazioni del controller e le prove abilità)
    - Provate a seguire la guida ai File potenzialmente Corrotti per vedere se cancellare gli altri aiuta.
    - Provate a cancellare la rosa attiva, togliete tutti i giocatori speciali e lasciate solo quelli normali / gold. Poi dopo aver fatto un paio di partite provate con quelli speciali nuovamente e vedete se crasha.
    - Su PlayStation, potete anche provare un ripristino delle licenze e, se volete, una ricostruzione del database.
    - Se nulla di tutto questo va, a questo punto direi che l'ultima prova è disinstallare e reinstallare il gioco.

Tuttavia, queste situazioni le abbiamo già riportate al team in modo da venir controllate a dovere.

Facci sapere se la situazione migliora in qualche modo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts