Forum Discussion
20 Replies
- R6_Francesco053 months agoNew Novice
Buonasera a tutti, sono da pc anche io ed è da ieri mattina che non posso giocare in quanto sto riscontrando un problema praticamente uguale a questo. Non si carica niente quando cerco di aprirlo... allego anche io un video di ciò che mi succede. PERFAVORE AIUTATECI.
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao TheScotty e R6_Francesco05,
per entrambi, la soluzione è in genere cancellare quel profilo di impostazioni personali che selezionate all'avvio del gioco.
Se potete, fatelo proprio da quel menu lì e dovreste riuscire a risolvere il problema!
Alternativamente potete poi cancellare la cartella Settings dentro C:\Utenti\[TuoUsername]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
E ricreare "Impostazioni Personali 1" dal gioco.
Fateci sapere se riuscite a risolvere! - R6_Francesco053 months agoNew Novice
Buonasera, grazie mille veramente...
io con questo metodo ho appena risolto finalmente.
- TheScotty3 months agoNew Rookie
Salve,
a me da ancora lo stesso problema - EA_Garrus3 months ago
Community Manager
TheScotty dopo un po' riesci a caricare nel gioco?
Se sì, puoi provare anche a cancellare il resto dei File Corrotti?Se il problema persiste puoi provare a riparare il gioco direttamente da EA app:
Libreria > FC 25 > Click sui tre puntini > Ripara il gioco
Puoi anche provare a cancellare tutti i file dentro la cartella AppData\Local\EA SPORTS FC 25 ma potresti perdere alcuni salvataggi tipo quelli carriera ma non Ultimate Team.
Ti consiglio inoltre di fare un'installazione pulita dei driver della scheda video e un Avvio Pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio).
Se hai sovrapposizioni di schermo, tipo quella di Discord, disattivale almeno fin quando non risolviamo insieme!
Aspettiamo tue! - TheScotty3 months agoNew Rookie
Non riesco a cancellare i file corrotti, l'interfaccia è completamente rotta e non vedo nulla,
ho già riparato il gioco
per la questione driver faccio sempre l'installazione pulita
Non ho nessuna finestra aperta quando apro il gioco se non ea app quando si apre fc - EA_Garrus3 months ago
Community Manager
TheScotty per quanto riguarda la cartella che ti ho segnalato? sei riuscito a cancellarla?
C:\Utenti\[TuoUsername]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
Prova comunque a cancellare nuovamente il file di "impostazioni Personali 1" all'avvio del gioco.
Se tutto questo non va, ti consiglierei di installare CCleaner, disinstallare il gioco, e fare una pulizia dei file di registro!
Trattandosi di un tool di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo, ma in genere basta non abusarne e non dovresti avere problemi! - TheScotty3 months agoNew Rookie
Ho fatto anche quello che riguarda la cartella dentro appdata e ri cancello le impostazioni.. CCleaner non lo installo, non voglio rischi
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Quindi non ha funzionato?
In questo caso, penso che le nostre opzioni siano più limitate.
Ti lascio una serie di cose da provare:
- Disinstalla completamente il gioco e cancella tutta la cartella di FC dentro appdata a questo punto. Poi reinstalla.
- Prova a creare un nuovo profilo Windows e avviare FC 25 da lì.
- Potresti provare a riparare Windows via Windows update così da non perdere i file. - TheScotty3 months agoNew Rookie
ho fatto pure questo e non va
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 5 hours ago
- 18 hours ago
- 20 hours ago