Forum Discussion

Granducato38's avatar
Granducato38
New Novice
16 days ago
Solved

FIFA 25 ps5- formazioni non aggiornate -

Buongiorno, sapete come segnalare un caso a quanto dire “divertente”  volevo fare una partita amichevole online con un mio caro amico  con la solita squadra !  Ma andando avanti abbiamo riscontrato due formazioni diverse ! Io con i nomi pre mercato lui con i nomi post mercato .. come è possibile ! si può darw qualcosa ? !

ringrazio anticipatamente della risposta

cordiali saluti 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Prova la procedura suggerita, vediamo se riscaricare gli aggiornamenti delle rose e ripristinare le Impostazioni personali 1 risolve questo problema. 

Nel frattempo, per tenere meglio nota della tua segnalazione, tu giochi su PlayStation, il tuo amico invece?

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao Granducato38​,

questa discrepanza la noti ancora oggi quando giochi con un tuo amico?

Se è passata, potrebbe essere stato un problema temporaneo legato all'ultimo aggiornamento. Tu ed il tuo amico giocate da piattaforme diverse?

Nel frattempo, se persiste invece, hai già provato ad eliminare gli aggiornamenti delle rose e le Impsotazioni personali 1 seguendo questa guida? Sembra che i dati di aggiornamento delle rose siano coinvolti.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco per ripristinare i dati di installazione.

Facci sapere se funziona!

• Buongiorno, ti ringrazio per la risposta ,  sì ho riscontrato la differenza anche oggi,  le consolle sono diverse .  Quindi mi consigli di fare quella procedura ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Prova la procedura suggerita, vediamo se riscaricare gli aggiornamenti delle rose e ripristinare le Impostazioni personali 1 risolve questo problema. 

Nel frattempo, per tenere meglio nota della tua segnalazione, tu giochi su PlayStation, il tuo amico invece?

• Granducato38's avatar
    Granducato38
    New Novice
    14 days ago

Scusami mi sono spiegato male, anche lui play5, dicevo due consolle diverse nel senso “fisiche” io gioco da casa mia e lui da casa sua , pensavo che la domanda se giocassimo insieme con la solita consolle.

• Granducato38's avatar
    Granducato38
    New Novice
    13 days ago

Scrivo questo commento, per ringraziarti molto, con le tue indicazioni ho risolto il problema sia a me che al mio amico. Grazie mille.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Ottimo! Ho spostato questa discussione nella bacheca di FC 25 Problemi Tecnici e segnata la procedura suggerita come soluzione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori!

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• Granducato38's avatar
    Granducato38
    New Novice
    12 days ago

Buongiorno, scusami ti ho detto che la soluzione era giusta perché dopo le. Tue indicazioni ho fatot una partita  “calcio d’inizio” ma ora che ho fatto la partita  “amichevole online” abbiamo riscontrato tutte e due io e il mio amico la formazione vecchia non come la formazione aggiornata di calcio d inizio ? Come può essere ? Cosa suggerisci di fare ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 days ago

In amichevole online dovrebbe essere possibile giocare con una rosa personalizzata, potrebbe essere questo il motivo per il quale la vostra squadra non risulta aggiornata lì. State cercando di giocare con una squadra personalizzata basata su una squadra reale?

Di quale squadra si tratta? Potresti condivedere con noi delle foto che mostrano la formazione diversa in queste due modalità di gioco?

Aspettiamo tue.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,759 PostsLatest Activity: 6 hours ago