Non mi fa collegare l'account
Buon pomeriggio ea. Ho un problema quando entro su fc25 e mi dice sempre quando entro la verifica d'accesso. Mi sa dire come faccio a toglierla? Anche perché l'email che mi dice di mettere il codice non esiste più
Ciao OG_giovaa,
se non hai più accesso alla cassella di posta elettronica per ricevere il codice di verifica sarà necessario metterti in contatto con il Servizio Clienti.
Il codice di verifica è necessario per eseguire l'accesso, come spiegato in questa guida sull'autenticazione a due fattori.
Ti lascio il collegamento per iniziare una sessione di chat con un nostro Operatore dal sito ufficiale, ti verrà chiesto di eseguire l'accesso sul sito, potrai tuttavia saltare questo passaggio e continuare ugualmente.
I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti!