Forum Discussion

daniatreyu's avatar
9 months ago

Non mi fa giocare a Rush fc25 su xbox one

Buongiorno, da qualche giorno non mi fa giocare le Rush fc 25 su xbox one, mi fa selezionare il giocatore e una volta confermata la squadra viene la pagina nera e dopo poco mi riporta alla dashboard... qualcuno può aiutarmi? Ho il gioco scaricato digitale e non su disco fisico

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @daniatreyu,

se il gioco si blocca ogni volta, ti suggeriamo di provare le istruzioni contenute in questa guida per problemi di arresto. Nella la sezione Xbox One e Series X|S.

Nel frattempo, puoi anche provare a creare una nuova rosa e settala come attiva, potrebbe essere un problema causato da dei dati temporanei della squadra.

Facci sapere se riesci a giocare dopo aver fatto quello che dice la guida ed aver creato una nuova rosa attiva.

• @EA_Claus Ho provato tutti i consigli che mi hai suggerito, ma il gioco continua a crashare solo sulla modalità rush, dopo aver selezionato il giocatore e avviato la partita mi viene la schermata nera e mi riporta alla dashboard, poi appena accedo do nuovo a ultimate team mi da che ho abbandonato la partita... non capisco come mai, 80 euro di gioco e non lo posso neanche sfruttare a pieno e fare punti con la modalità rash
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Quindi hai seguito le istruzioni nella guida e creato una nuova rosa attiva con giocatori diversi, ma ancora non funziona.

Hai anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco? Se non lo fai da un po', potrebbe aiutare.

Puoi anche ripristinare delle impostazioni personali e altri dati locali, che potrebbero essere coinvolti, e vedere se fa la differenza. 

Ti lascio la guida per identificare i dati da eliminare qui.

Spero che riuscirai a giocare correttamente dopo!

• @EA_Claus Ti confermo che non funziona ancora la MODALITÀ RUSH, ho seguito tutte le istruzioni, disinstallato il gioco per ben 2 volte, cancellato i file corrotti e i file salvati sulla xbox come diceva la procedura, fatto uno spegnimento completo con disconnessione del cavo di alimentazione e creato una nuova rosa. Ho perso le speranze di poter nuovamente giocare a questa modalità e fare ulteriori punti... se puoi aiutarmi mi farebbe piacere. Buona serata

• @daniatreyu  ha scritto:
    @EA_ClausTi confermo che non funziona ancora la MODALITÀ RUSH, ho seguito tutte le istruzioni, disinstallato il gioco per ben 2 volte, cancellato i file corrotti e i file salvati sulla xbox come diceva la procedura, fatto uno spegnimento completo con disconnessione del cavo di alimentazione e creato una nuova rosa. Ho perso le speranze di poter nuovamente giocare a questa modalità e fare ulteriori punti... se puoi aiutarmi mi farebbe piacere. Buona serata

Ciao siamo in due con lo stesso problema nessuno ci sta dando una mano seriamente sinceramente mi sto stufando anche perché vado avanti da un mese a sta parte con sto problema dopo gli innumerevoli tentativi di aiuto e per colpa di questo bug non sono riuscito a completare gli obbiettivi dato che quest’anno li sto facendo tutti questa cosa fa veramente arrabbiare e almeno pretendo che vengano rimborsati i premi persi per colpa di un problema del gioco 

• daniatreyu's avatar
    daniatreyu
    9 months ago
    @Odefantino777 Si è una cosa ridicola, 80 euro di gioco (di sicuro non compro l'ultimate edition visti i continui problemi ogni anno) e non posso nemmeno giocare a tutte le modalità e completare gli obbiettivi... imbarazzante soprattutto che non si riesca a risolvere
  • Strabazzz's avatar
    Strabazzz
    9 months ago

Io in fut non ho fatto che 17 partite a rush mentre se gioco nella modalità club non ho mai problemi a rush.

Anno scorso avevo preso la versione pc ed era un crash continuo che poi mettendo windows 11 un pò è migliorato ma è stato davvero un brutto problema che so è rimasto anche nel nuovo fc 25.

X questo ho preso xbox one e in effetti va tutto benino tranne rush nellas modalità fut.

Non risolvere i problemi e tirarseli dietro ogni anno non è certo una buona pubblicità, comunque anche io credo che abbandonerò a mio malgrado il gioco, questa è l'ultima versione perchè non si può avere simili problemi e mai risolverli

• Non risolvete nulla e non è corretto, vi interessa solo vendere bustine o fc points in pratica fare soldi ma di risolvere problemi del vostro gioco non se ne parla.

Sto perdendo moltissime buste e altro perchè rush ha problemi e non dipende certo dalla mia connessione o dalla console perchè se gioco su club va benissimo ma in ultimate team no.

e ho pure pagato quasi 100 euro a settembre per sta bella roba

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,989 PostsLatest Activity: 3 hours ago