Ciao, su ultimate ho completato obiettivi stagione 6 (settimanali) ma non mi da il premio perfezionista stagione. Succede ad altri? Consigli? Grazie _________ CM: Titolo modificato per maggior chiarezza.
Il team di FC ha appena comunicato che i giocatori colpiti da questo problema hanno ora ricevuto le giuste ricompense in gioco. Alcuni giocatori ci hanno anche segnalato di averle ricevute già da qualche giorno.
Sfortunatamente aspetteremo inutilmente tanto non ci daranno nulla , a loro che importa che ci lamentiamo. Però continuerò a segnalare tutti i problemi che , come ho già detto in altri post, in questa edizione sono veramente tanti😤😤😤😤
Anche io ho lo stesso problema da tutta la settimana, adesso allego le foto degli obiettivi, inutile dire che pretendo le ricompense. I 4 obiettivi sono stati completati abbondantemente al 100%. L'obiettivo scade oggi alle 19 e penso che tutti gli utenti con questo problema dovremmo trovarci il premio del primo completamento a quell'ora.
A poco meno di qualche ora dalla chiusura della prima settimana della stagione 6 non avete ancora fissato il bug e risolto il problema. Questa situazione crea problemi a catena anche sui premi successivi (prossime settimane) oltre alla possibilità futura di non poter riscattare il premio più ambito: il premio di gruppo!!!
A seguito della vostra comunicazione (in "direct communication") del 15/3 scorso, riguardo al fatto che siete al corrente del problema, non solo non avete ancora risolto ma, nemmeno avete comunicato un update sullo stato del problema!! Dopo 6 giorni ci si aspetta almeno un update! Foss'anche... ...ci scusiamo per le tempistiche, ci stiamo lavorando!
Di seguito gli screenshoot di questa mattina:
Ho inoltre notato che "entrando in obiettivi" dalla companion APP , appena si entra vengono dati come completati tutti gli obiettivi sia al primo livello che entrando nei dettagli, ma, non appena si torna al menu principale e si rivedono gli obiettivi... quest'ultimi si resettano tutti come non completati e tutti a "zero".
Ovviamente in totale incongruenza rispetto a quanto si vede dalla console PS (PS4 nel mio caso). Che sia un problema della Comp.App che resetta il tutto...
Succede anche a voi?
Questi gli screenshoot dalla Comp.APP prima e dopo:
Stesso identico problema tra app e ps5, ed è la seconda settimana e ci faranno perdere anche questo secondo premio senza dire nulla. @ea risolvete il problema
Oggi completo per la seconda volta l obiettivo settimanale e invece ricevo solo 1/1...assurdo...dovrebbe essere già al 1/ 2...incredibile che non sanno risolverlo
Io ho completato gli obiettivi di questa settimana, ma prima mi dice che ho completato tutti gli obiettivi e dopo pochi secondi si azzera tutti e quindi non riesco a riscattare i premi di questa settimana.
Qualcuno sa se EA andrà in qualche modo a restituire i premi che non riusciamo a riscuotere?
Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago2,068 Posts