problemi avvio fc 25
Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un problema alla rete elettrica di casa mia, che, proprio mentre stavo caricando FC25, per mia fortuna il computer si è speso lasciando in sospeso l'avvio del gioco. Riaccendo tutto, ed all'avvio successivo al problema, bug grafici che non permettono l'esperienza di gioco. Spiego meglio, io sono a tutti gli effetti nel gioco, ma senza le risorse e schermate grafiche che dovrei vedere, abbinato a fps bassi, caricamenti lunghi e lenti. Ormai è una settimana che provo quotidianamente a risolvere il problema, ma è stato tutto inutile, penso di avere provato di tutto. riparato i file installazioni pulite, cancellazione dei file residui per forzare il gioco a creare nuove cartelle di configurazione, reinstallazioni driver grafici, ecc... Premetto anche che gioco da un computer piuttosto potente, e prima che questo problema avvenisse, avevo le impostazioni grafiche impostate al minimo (come osservabile dalla app NVIDIA), e parametri CPU abbassati, perchè sono un maniaco del computer, cerco di mantenerlo nelle migliori condizioni possibili. Ora lascio file video per mostrare il problema effettivo, dall'inizio alla fine. Grazie