Forum Discussion

Miyata190's avatar
Miyata190
Seasoned Newcomer
2 days ago

Problemi video e comandi

Utilizzo la PS4, gioco offline in modalità carriera sia tecnico che giocatore e vorrei chiedere se ci sarà un aggiornamento per sistemare i seguenti problemi:

Durante l'allenamento sui calci piazzati la telecamera si blocca in area di rigore ed è impossibile eseguire una punizione o un calcio d'angolo

Il video durante i calci d'angolo si rallenta e tutto si muove a rallentatore 

In merito ai comandi quando si gioca utilizzando le frecce il calciatore non stoppa la palla ma in automatico l'allunga o la alza così risulta difficile il controllo e di conseguenza si rischia di perdere la palla ad ogni passaggio 

In merito al video ad esempio la cravatta dell' allenatore cambia continuamente colore durante le trattative o interviste passando da quella scelta alla cravatta rossa di base

Ci sarà un prossimo aggiornamento per risolvere i seguenti problemi? O se non è questo il modo adatto per la segnalazione chiedo cortesemente chiarimenti così da inviarli nello spazio dedicato.

Grazie in anticipo per l' aiuto 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Miyata190 la maggior parte di quanto ci hai segnalato, sono problemi che abbiamo già sentito e riportato a nostra volta al team!
    Tuttavia non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo quindi mi spiace ma non ho molto da condividere.

Per quanto riguarda le frecce direzionali, quindi usi quelle al posto degli analogici? Che configurazione usi?

Per gli altri bug, ti direi di provare a cancellare i file potenzialmente corrotti, soprattutto "Impostazioni Personali 1" (che è il profilo che trovi al lancio del gioco). Non perdi nulla se non qualche impostazione del controller e i progressi nelle prove abilità!
    Ovviamente evita di cancellare i file della carriera!

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,567 PostsLatest Activity: 23 hours ago