Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
Rising Vanguard
5 months ago

Punti esperienza club member

Buongiorno, oggi con 500.000 ho riscattato il pass, ma i 2000 punti esperienza non li vedo, essendo club members, vorrei capire se li devo riscattare da qualche parte, e se si dove,o se sono automatici e allora in questo caso io non li ho. Visto che il gioco l ' ho pagato vorrei capire. Aspetto notizie 

27 Replies

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    5 months ago

Garrus buongiorno, è passata una settimana dall'inizio del pass stagionale ed io non ho ancora visto l'ombra dei 2000xp, pensavo che dopo la manutenzione di questa mattina la EA risolvesse questo problema ed invece niente, non so se gli altri utenti hanno visto questo problema risolto, io perlomeno no. Ripeto il mio ID di gioco gladiator65- e spero che risolviate questo ennesimo problema. La cosa più antipatica o forse più grave è non essere riconosciuto come club member,quando per tutto l'anno ho ricevuto quello che spettava appunto a chi aveva questo riconoscimento. Grazie spero per la soluzione a breve 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao nandino65​, non ho ancora novità al riguardo. Nel frattempo puoi provare questi passaggi che hanno risolto il problema per alcuni.

Vai nella sezione del pass.
    Premi il touchpad del tuo controller PlayStation.
    Adesso dovresti trovarti nella schermata principale di Ultimate Team
    Premi lo stesso bottone nuovamente e dovresti avere un messaggio per riscattare i 2000 SP.

Per chi gioca da Xbox, il tasto da premere è "view" che sarebbero i due quadratini a sinistra del tasto Xbox.

Facci sapere se così va! Nel frattempo aspettiamo news al riguardo!

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    5 months ago

Scusa ma non è chiaro, io ora ho acceso la play5,mi trovo nella schermata principale del gioco, premo il tasto rettangolare grosso al centro, cioè il touchpad, entro nel pass stagionale, dove chiaramente non vedo i 2000xp, riclicco sul tasto rettangolare al centro del pad e mi porta alla schermata iniziale, cioè quella con tutti i menù di gioco, l'ho fatto anche entrando prima su fut, ma ik risultato è lo stesso. Spiegami cortesemente i passaggi perché così non succede nulla 

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    5 months ago

Vabbe, a quanto pare ennesimo problema non risolto dalla ea, nella settimana di lancio del nuovo fc non si può assistere ancora a questi inconvenienti, scusate lo sfogo ma quest' anno per me è stato uno stillicidio e credo che per la EA alcuni problemi siano facilmente risovibili 

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    5 months ago

Chiedo, ormai per l'ultima volta, poi mi arrendo, che fine hanno fatto i 2000 punti xp che mi spettavano di diritto, club members, da ps5, id di gioco gladiator65-

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    5 months ago

Non ho una buona esperienza con l' assistenza clienti, proverò, ma lasciamelo dire, è veramente vergognoso tutto questo 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,067 Posts