Forum Discussion
103 Replies
- Wolfman_3108769 months agoNew Novice
Quest'anno il gioco è pessimo dal punto di vista della fluidità. Dal 20 settembre giorno di lancio, sono riuscito a fare qualche partita decente dopo 15 giorni. E comunque durante le partite continuava a non essere giocabile in alcuni momenti. Dopo l'ultimo aggiornamento addirittura è peggiorato... 90,00 € buttati a mare. Alla EA interessano solo i soldi
@gati77 facci sapere se hai risolto il problema installando il vecchio driver
no il problema non si e' risolto coi vecchi driver
INFATTI PRIMA DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO ANDAVA BENE. ADESSO CI SONO DEI RALLENTAMENTI E SI BLOCCA MENTRE SI GIOCA. UTILIZZATO ALTRI GIOCHI FUNZIONANO CORRETTAMENTE.
si anche a me andava bene fino a tre giorni fa
che dobbiamo aspettare l'aggiornamento prossimo per risolvere il problema?
Ho trovato la soluzione, seguite i miei step:
1 Spostare le cartelle TMP e TEMP da SSD a HDD o altro disco (sia da variabili ambientali che da variabili di sistema)
2 Aprire le porte firewall DMZ per il pc in uso (tipicamente 192.168.1.2) dalle impostazioni del router (vedete come fare in base al vostro router vodafone fastweb ecc)
se continua a dare problemi:
3 impostare su nvidia settings ultra low latency mode thred optimization filtro anisotripico 8x con restringimento bordi prestazioni massime no fallback memory system e cache shader 100gb vsync off freq la più elevata disponibile e per chi ha monitor g sync compatibilità limitare i frame a 3-4 fps in meno rispetto alla freq del vostro monitor (166 nel mio caso)
4 impostare windows modalità gioco togliere ms xbox game bar e settare prestazioni massime dal risparmio energetico
5 riparare file di gioco
6 eliminare il file setup.ini dai documenti, avviare il gioco, e modificare nel file nuovo che si è creato la freq di aggiornamento con quella del vostro monitor (nel mio caso 170)
7 nelle impostazioni di gioco no limit fps in finestra senza bordi disattivare tutte le info in sovraimpressione e mettere tutte le impostazioni grafiche su basso con frame rate completo v sync off
8 aggiornare tutti i pacchetti framework e visual c++ e drivers video
con queste modifiche dopo una serata di smadonnamenti sono riuscito a terminare una partita di rivals senza nemmeno un freeze o lag, fatemi sapere se ho aiutato qualcuno
- Delir1iUm9 months agoRising Rookie
@7_ArsenicoTi ringrazio in anticipo non solo da parte mia ma da tutti gli utenti PC per averci dedicato chissà quante ore del tuo tempo e per aver condiviso con noi queste istruzioni, dato che chi dovrebbe farlo di lavoro non lo fa.
Stasera provo e ti aggiorno @7_Arsenico e io che non ci capisco niente con ste cose come devo fare? Questa cosa la devono sistemare loro dell ea non noi che paghiamo il gioco!!
- Delir1iUm9 months agoRising Rookie@guglie2394 Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te. Purtroppo abbiamo capito che noi utenti PC non siamo assolutamente una priorità per loro (anzi, probabilmente siamo l'ultimo dei loro pensieri) e tanto vale iniziare a sistemarcelo da soli se vogliamo giocare.
Basta cercare un pò su google o qualche tutorial su YT e si riescono a seguire le istruzioni. @Delir1iUm hai qualche video per poter fare queste cose?
- Delir1iUm9 months agoRising Rookie@guglie2394 Al momento non riuscirei proprio ad aiutarti perché non sono a casa. Se stasera riesco a seguire i passaggi e risolvo anch'io cerco di darti una mano, magari su discord o dove preferisci
@Delir1iUm stasera dopo le 18,30 ci sono se vuoi su discord
Ragazzi fate attenzione, se poi un giorno dovessero ricordarsi anche di noi e rilasciare una patch potreste poi avere problemi di conflitto con le vostre modifiche
- Delir1iUm9 months agoRising Rookie@Tubo84 Non basterebbe riportare le impostazioni a com'erano prima ?
Altrimenti sorgerebbe l'ennesimo problema :'( - @Delir1iUm Non ne ho proprio idea, ma non vorrei creare un problema oltre il problema
infatti tra poco faranno sicuramente un nuovo aggiornamento come facevano l' anno scorso con fc24
E dalla settimana scorsa che aspettiamo l'aggiornamento...
Figurati. Se posso dare una mano a qualcuno è un piacere. Io vi assicuro che ho risolto e posso giocare tranquillamente adesso. Purtroppo sono impostazioni che ognuno deve settare sul proprio pc, non possono farlo quelli dell'EA, se avete dubbi comunque su come seguire tutti i passaggi contattatemi pure che vi spiego nel dettaglio, a disposizione
@7_Arsenico mi riesci a dare il tuo nome su discord ?
Non ci sono su discord però puoi scrivermi in privato facciamo una video chiamata e ti spiego se vuoi
- Randomxx839 months agoRising Rookie
Sistemato ancora zero
la mattina già uno si alza pensando a che giornata di * potrà avere a lavoro
Quando torna a casa, dopo cena si chiede che * sarà il gioco oggi ahahahahah
non e nemmeno da provare a fare un milione di modofiche
se fino a martedì funzionava e dopo l aggiornamento fa pena, è un problema di gente pagata che non sa fare il suo lavoro
è come nella mia azienda…
non tirano fuori un euro per chi merita
ma li regalano a gente di m….. neo assunta
pessimi
una settimana ingiocabile
comprese le squad
ma che e' un epidemia aziendale anche da me e' cosi io sto da 20 anni e non ottengo mai un aumento i neo assunti vengono subito gratificati
Tutto questo silenzio da parte loro è una cosa assurda più che altro!
- EA_Garrus9 months ago
Community Manager
Messaggio segnato come soluzione per visibilità.
Salve a tutti,
Stiamo ancora investigando i problemi di performance su PC.
Per raccogliere ulteriori dati, ci sarebbe di grande aiuto se poteste allegare un file DXDiag nelle vostre risposte.Grazie della vostra pazienza e collaborazione.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 6 hours ago
- 19 hours ago