Forum Discussion
EA_Claus
Community Manager
6 days agoCiao xJiMbO_JaMbOz,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, questa situazione sembra causata dal passare da una versione di vecchia generazione del gioco ad una di nuova generazione velocemente.
Aspettando almeno 20 minuti dopo aver chiuso la versione PS4 del gioco prima di avviare la versione PS5, il pass dovrebbe sbloccarsi per te anche sulla versione PS5.
Facci sapere come va rispondendo in quest'altra discussione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori che si tritrovano bloccati al momento.
Chiuderò nel frattempo questa tua nuova segnalazione per evitare di averne più di una aperta sullo stesso problema già conosciuto.
About FC 25 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,767 PostsLatest Activity: 6 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 11 hours ago