Forum Discussion

HTB_UD's avatar
HTB_UD
New Rookie
15 hours ago

SU PC DA SCHERMO INTERO A FINESTRA DURANTE PARTITA

Sono due giorni che quando gioco sia online che contro PC il gioco da solo, da modalità schermo intero passa a finestra a 1/4 di schermo, questo mi costringe a mollare joystik e con mouse andare a cliccare sulla finestra per tornare a schermo intero. Così facendo il tempo che si rimette a schermo intero l'avversario segna perchè non posso controllare il gioco.

Quando gioco online, esce solamente di schermata e la partita continua anche in finestra, invece contro il pc esce e va nel menù partita. 

Ho provato a reinstallare driver grafici e gioco diverse volte senza risultato...Qualcuno mi aiutaaa????

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao HTB_UD,

la reinstallazione dei driver può sicuramente aiutare, magari se possibile assicurati di farla in maniera "Pulita". Dovresti avere l'opzione quando li installi (anzicché quella rapida -> Completa -> Cerca una spunta per quella pulita).

Detto questo, ti lascio una serie di prova che potrebbero aiutarti nel tuo caso:
    - Fai un semplice reset delle impostazioni video, prova altre modalità schermo, applica, e rimetti quella che preferisci (applicando di nuovo)
    - Fai un avvio pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio), visto che potrebbero essere altri programmi che fanno conflitto
    - Togli sovrapposizioni varie (overlay) tra cui Discord, Steam, EA app ecc per vedere se il problema persiste.
    - All'avvio del gioco, c'è un profilo di "Impostazioni Personali" che selezioni. Cancellalo e creane uno nuovo. Non perdi altro che alcune impostazioni come quella del pad per esempio e le prove abilità!
    - Fatto questo, ti direi anche di cancellare gli altri File Corrotti.
    - Vai su C:\utenti\[Il tuo nome utente]\AppData\Roaming\EA Sports FC 25 e cancella fcetup e settings
    - Se non va, prova a riparare il gioco (da EA app: Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara)
    - Se persiste, proverei a disinstallare e reinstallare il gioco completamente!

Facci sapere se qualche passaggio specifico ha risolto!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,607 PostsLatest Activity: 5 hours ago