Amich viaggio Bronzo, gran gameplay!
Come da titolo... È incredibile... Col gameplay penoso del gioco attuale, ho voluto provare per caso questa amichevole viaggio nel tempo bronzo... Risultato? .. Incredibile mi sto per la prima volta divertendo a Fc26... Gameplay lento ragionato riescono tante belle azioni e si sbagliano passaggi cross come nel gioco del calcio reale. Dovrebbe essere cosi Fc26 anche per le carte oro speciali. Non ha senso giocare con giocatori robotizzati e automatici, perche infatti tutti si lamentano del gameplay e la troppa cpu, pochi spazi, troppo frenetico e quindi il gioco diventa ingiocabile... Invece tutti bronzo e in questo torneo incredibilmente il gioco acquista valore e veridicità... Si fanno belle azioni e anche bei gol.. Ovviamente non hai i campioni tra le mani ma finalmente mi sto divertendo anche senza Pina... Openda... Zola... Etc.. Etc
Perche i grandi capi EA non capiscono il punto... E non si concentrano sul creare un gameplay che si avvicina a un gioco di calcio anziche creare un gameplay che sembra un flipper impazzito?