Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
1 day ago

Amich viaggio Bronzo, gran gameplay!

Come da titolo... È incredibile... Col gameplay penoso del gioco attuale, ho voluto provare per caso questa amichevole viaggio nel tempo bronzo... Risultato? .. Incredibile mi sto per la prima volta divertendo a Fc26... Gameplay lento ragionato riescono tante belle azioni e si sbagliano passaggi cross come nel gioco del calcio reale. Dovrebbe essere cosi Fc26 anche per le carte oro speciali. Non ha senso giocare con giocatori robotizzati e automatici, perche infatti tutti si lamentano del gameplay e la troppa cpu, pochi spazi, troppo frenetico e quindi il gioco diventa ingiocabile... Invece tutti bronzo e in questo torneo incredibilmente il gioco acquista valore e veridicità... Si fanno belle azioni e anche bei gol.. Ovviamente non hai i campioni tra le mani ma finalmente mi sto divertendo anche senza Pina... Openda... Zola... Etc.. Etc

Perche i grandi capi EA non capiscono il punto... E non si concentrano sul creare un gameplay che si avvicina a un gioco di calcio anziche creare un gameplay che sembra un flipper impazzito? 

6 Replies

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    New Adventurer
    1 day ago

Ma scusami dylan... già altre volte hai avuto modo di giocare cosi... poi dopo pochi giorni torna di nuovo l'asfissia di altre volte... perchè magari inizia la WL e i server impazziscono... prova a giocare domani o sabato e vedi che di nuovo torni qui a scrivere il contrario... io direi che bisogna smetterla di sclerare è solo un gioco... abbandonatelo e basta... non 'è nessun gameplay da creare... ci sono giorni in cui il gameplay è normale anche se hai uno squadrone in mano...il gioco di per sè è piacevole... ma i server e le connessioni di ogni utente.. ping alti e wifi... che creano **bleep**.... amen.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    15 hours ago

Cmq dopo diverse partite confermo quanto detto sopra.. Questo torneo di bronzo è giocabile e divertente e piu simile a uma partita di calcio, si impostano azioni si sbagliano passaggi.. Tutto normale.. Ma non hai mai quella sensazione di essere intercettato ad ogni passaggio o essere pressato continuamente.. . Invece appena fai partite con carte speciali campioni etc le partite sono tutte piu meccaniche frenetiche senza logiche nell impostare azioni etc... 

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    13 hours ago

con la patch 1.40 hanno sistemato molte cose, non so se siano i server, le connessioni o altro ma il gameplay purtroppo subisce degli alti e bassi impedendomi di giocare in maniera regolare, giocando contro la stessa squadra ottengo risultati che vanno dal 4-0 a 12-0  il che mi procura stati di frustazione-felicità-noia, nel complesso tuttavia secondo me andrebbero fatte solo alcune messe a punto tipo nerfare il rientro dell'AI-Defending e rendere i passaggi nell'ultimo terzo di campo migliori (è troppo evidente che sono meno precisi)

Al momento pertanto ho deciso di abbandonare la modalità UT e di tornare alla Pro Clubs dove mi sono sempre divertito, spero solo di trovare un buon club europeo che non abbia tante pretese

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    New Adventurer
    13 hours ago

Potremmo unirci e giocare insieme a Club di tanto in tanto, se mi laci il tuo PSN... io da qualche anno lo faccio, ho provato anche il competitivo ma è un'altra roba stile UT dove trovi tanta gente che sclera e tanti capitani che giocano H24 alla play! Roba da manicomio!

Per quanto riguarda il gameplay generale credo che ci siano anche responsabilità di ogni singolo utente come dicevo nei giorni scorsi, gente che ha un ping di 60 contro chi ha un ping di 4 è normale che ha degli svantaggi... per quanto riguarda il pressing asfissiante io ho trovato un buon compromesso, rallentare quando si controlla la palla e aspettare i movimenti degli avversari per eludere la pressione più forte e trovarsi nella metà campo avversaria in superiorità numerica. Non è semplice perchè è quasi un impegno, ma se stiamo tutto il tempo con R2 o R1 premuto (a seconda di quale tasto per la velocità usate), il gioco ti penalizza e ti fa sentire accerchiato continuamente... provateci se non l'avete ancora fatto... stoppate palla... meno passaggi di prima a tutti i costi... più movimenti di analogico e al momento giusto appena vedete che l'avversario si allarga la passate... il gameplay tende a migliorare... prova dylandog75​ ma già il fatto che i giocatori non intervengono da soli se non selezionati è un miglioramento significativo... io ho percepito quei 1-2 secondi in più per ragionare già alla prima partita...

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Veteran
    13 hours ago

Si sono d'accordo con GiuArc​ arrivati ad un  certo punto bissogna desistere perchè altrimenti non se ne esce...

Per quanto mi riguarda ho abbandonato le RIVALS a fine novembre perchè oltre ai problemi STORICI quest'anno si è aggiunto il problema del matchmaking marcio fino al midollo che ti fa giocare contro chiunque anche in divisioni molto basse e l'inspiegabile decisione da parte degli sviluppatori di  eliminare i checkpoint!

Tutte le altre modalità online seppur interessanti e varie sono state concepite per giocatori di fascia alta.

Le uniche modalità online che gioco, solo perchè servono per alcuni obiettivi,  sono le RUSH e l'evento golden gol molto utile per evolvere giocatori velocemente.

Quindi mi restano solo le BATTLES che nonostante tutto per ora  le trovo abbastanza divertenti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
646 Posts