BASTA CPU
Buonasera, sono qui per chiedere un’informazione: per quale motivo ogni maledetto anno dovete rovinare il gioco aggiungendo un sacco di cpu? Giocare una rivals o fur champions o qualsiasi modalità che voi chiamate “competitiva” equivale a giocare una squadra battles, ora i difensori e i centrocampisti recuperano decine e decine di palloni senza essere controllati da nessuno. Ho preso la ultimate edition e i primi 7 giorni il gioco era splendido, quando mi trovavo di fronte a una persona che era molto più scarsa di me la partita finiva 6-0, ora mi ritrovo a dover impegnarmi tantissimo anche contro chi è molto più scarso, e ogni partita mi accorgo di non combattere contro l’avversario ma contro la sua cpu. Non ha più senso giocare online se equivale a giocare una battles. Vorrei sapere il motivo per cui tutta questa cpu viene aggiunta e perché dovrebbe essere divertente il gioco in questo stato? Perché così avete più giocatori? L’obiettivo di una casa sviluppatrice dovrebbe essere quello di costruire un gioco bello e bilanciato.