Forum Discussion

seatleonardo86's avatar
seatleonardo86
Seasoned Novice
2 months ago

Come migliorare l'esperienza di gioco?

Ho aperto tempo fa una discussione ma non c'è stata risposta.

Nell'altra discussione lamentavo un gameplay nettamente a sfavore rispetto agli avversari... IA nettamente imbambolata reattività e corsa dei giocatori che non rispecchiano per niente le stats in game e soprattutto una difficoltà allucinante anche solo per creare un azione perché l'avversario sembra abbia 11 iene in campo...gioco in elite ma ci tengo a precisarlo solo per far capire a chi legge che un po' so giocare e non sono un utente sprovveduto...

Ho Tim e pee fortuna non ho quasi mai disconnessioni...qualcuno sarebbe così gentile di consigliarmi soluzioni per migliorare l'esperienza di gioco? Il port mapping serve a qualcosa? Ci sono dns che EA consiglia di utilizzare? Ci sono impostazioni generali o dei comandi che aiutano ad avere meno delay? Io in alcuni game i cambi con la levetta da esterno a centrocampista non riesco a farli perché proprio non mi legge il comando...

Mi date delucidazioni per favore?

2 Replies

• ErMutandaro95's avatar
    ErMutandaro95
    Seasoned Traveler
    2 months ago

l'unico consiglio che ti si può dare è:

• se hai la copia fisica del gioco, apri la finestra e buttalo.
    • se hai la copia digitale ti perdi il divertimento🤣
  • Niente..quindi nessun admin sa darmi una risposta perché immagino che una risposta non ci sia...i server sono osceni e se non hai una connessione da 1gb sei destinato a soffrire perché i tuoi giocatori sono zombie che non rispecchiano per niente le stats...gioco dove l'unica cosa che conta è far shoppare le persone ignare del fatto che se non hai una connessione top anche mbappe sembra un giocatore bronzo...GG EA

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 38 minutes ago
789 Posts