Forum Discussion

Adranamariei0's avatar
Adranamariei0
New Novice
27 days ago

consiglio al team di sviluppo EA

Inizio col dire che quest'anno rispetto agli altri titoli state facendo molti aggiornamenti, però la questione rimane il fatto che molti si lamentano per la modalità ultimante team.

Io per mettere il dito dentro la piaga, forse migliorando la situazione, consiglio caldamente al team di sviluppo di creare varie playlist di gioco all' interno delle singole modalità di ultimate team.

Ovvero una playlist dove non si possano utilizzare giocatrici donna nelle modalità competitive, con controparte una modalità dove non si possano usare uomini ma solo donne nelle modalità competitiva, oppure la modalità base dove puoi giocare con tutti.

Altra cosa importante essere trasparenti sul matchmaking ed eventualmente renderlo più "skill based" e non un "va bene chiunque" ( soprattutto mi riferisco alle rivals che sono diventate una seconda wl ).

Oltretutto vi chiedo, ma posso dire anche vi chiediamo, di sistemare la cpu dei giocatori e per quelli che come me sono da pc, vi chiediamo di sistemare l'anticheat e l'input lag del controller. 

Spero questo messaggio arrivi al team di sviluppo e di avere al più presto un riscontro sia da parte del team di sviluppo che dalla community.

cordiali saluti 

Adranamariei0

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago
563 Posts