peppe444Rising Newcomer3 days agoFC26 Bug acquisto giocatore non scambiabile Buonasera, volevo segnalarvi che nel mio account circa 2 mesi fa credo, mentre che facevo compravendita ho acquistato una carta di ekitikè oro base . Il problema è che questa carta è negli obiettivi ...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago815 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago815 Posts
Recent DiscussionsSarebbe da farvi causa Sarebbe da farvi causa: pacchetto da 550.000 crediti o in soldi più di venti euro: possibilità 90+, si trovano tre giocatori tutti 90. Neanche un 91. Sarebbe da farvi causa: Squad Battles anno scor...È impossibile in una sbc 89 più trovare sempre gli stessi giocatori già trovati Ho trovato sempre gli stessi giocatori mai con overal 91 o più sempre gli stessi giocatori futbhirtday come 4 volte il rumeno 3 volte l’arabo e poi sempre doppioni se è così non spendo più soldi (...EA FC 26 E LA PIAGA DEI CHEATER SU PC Buongiorno cari signori di EA (semmai vi degnerete di leggere i post che i vostri utenti PAGANTI fanno in massa, che già ne ho letti abbastanza) Vorrei sapere quando vi degnerete di muovere un dito ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Tele Broadcast bug La differenza tra Tele Broadcast in Rivals e Fut Champions sullo stadio neutro è drammatica. In fut champions la camera è spesso in ritardo ed è enormemente più schiacciata a parità di impostazioni. ...